![]() |
#30 | |
Member
|
![]() Quote:
Oggi è una giornata uggiosa e piena di vento a Isola, aleggia un po di tristezza dovuta al vuoto ed al silenzio che domina in casa mia, sono partiti tutti i MIEI cuccioli, (perchè rimarranno per sempre i MIEI nel mio cuore) Anche Wakan e Lakota sembrono sfiorare il terreno nel camminare avanti e dietro tanto sono leggeri e silenziosi. A rincuorarmi è il pensiero che tutti hanno trovato ottimi compagni di vita e famiglie che le vorranno bene, ne sono sicuro, non ultima Chepi partita oggi per Arcognano (VI). Mi ha appena chiamato Attilio dicendomi che nelle quattro ore di viaggio verso la sua nuova casa, ha pianto pochissimo e non ha sporcato affatto il trasportino, dopo poco essere arrivata, dopo aver mangiato, si è messa a seguire e a giocare con il loro primogenito di quattro anni e con Pietro di un anno, ma la cosa che mi ha fatto più piacere è sentire la gioia e l'entusiasmo che trasparivano dalle parola di Attilio. Colgo l'occasione per ringraziare quanti si sono prestati nel passa parola o mi hanno indirizzato persone (Massimo, Simona, Katia, Francesca, Riccardo, Paola, Stefano e non ultimi tutti gli altri che ora mi sfuggono) , in effetti essendo la mia prima cucciolata ero un pochino preoccupato di non riuscire a trovere ottimi compagni per tutti loro. Sulle orme di Paoletta dei Numettini, quest'estate mi farebbe piacere organizzare un mini radduno a casa mia con tutti sei i cuccioli e i loro compagni di vita... ![]()
![]() |
|
|