|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 31-03-2009 at 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Io attualmente sto seguendo un corso on-line di istr..anzi di educatore cinofilo.
E' strutturato in maniera molto coinvolgente, con un blog con aggiornamenti settimanali e contributi di personaggi famosi nell' ambiente e da un piccolo esamino di fine corso, che consiste nel raggiungere il massimo punteggio a Little Pet Shop sul Nintendo WII. Quelli che lo passano sono promossi seduta stante "educatori cinofili" con tanto di certificato elettronico virtuale e possono subito passare alla professione sul campo. Compreso nel prezzo un clicker e un cappellino con stampato Rintintin. Possibilità d finanziamento a tasso agevolato per l' acquisto di un collare elettrico...
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
mi mandi il link in mp per quello in offerta con cappellino e cliker..
se Jacopo scopre che tradisco la PS3 per WII, è un rapporto finito...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() no la wii non si tradisce
![]() |
![]() |
|
|