Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-04-2009, 12:56   #11
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Grazie Elena, lo immaginavo che era una museruola italiana, perchè ce l'ho anch'io ed anche della stessa misura(gliel'ho messa in montagna e Tajga era da sola, quindi più "tranquilla"..ma Tajga l'ha rotta(il gancetto della fibbietta in cuoio....una cosa di burro!) in 8 minuti !!!!A me servirebbe per i bocconi avvelenati...ci metterei una retina più fitta .
Ma è mai possibile che nessuno ce l'abbia? Ho chiesto anche a Forlì, dove mi era stato indicato , ma hanno solo quelle italiane!

Valentina, grazie: mi ricordavo che la tua te l'avevano portata Serena e Alessio...vedo che l'"imbracatura" attorno al muso è metallica, a differenza di quelle italiane, forse questo la rende più salda; inoltre va un pò oltre il naso e crea meno fastidio perchè è più grande , tu dici... però l'allacciatura intorno al "cranio" tiene, nonostante la sua misura più grande.
Se sai di qualcuno che va in Cecoslovaccia me lo dici? Sono disposta a pagarla il doppio!
Ciao

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org