|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Io penso che l' addestramento sia fondamentale e necessario per costruire un buon rapporto.
Sin da quando insegniamo al cucciolo di due mesi a mettersi seduto per il bocconcino, lo stiamo addestrando e gli stiamo chiarendo il suo ruolo all' interno del nostro rapporto. In seguito, un addestramento qualsiasi, che sia UD o caccia al cinghiale , comunque serve per mantenere il cane attivo e cementificare il nostro rapporto, che senza uno scopo o un' attività comune avrebbe meno ragioni di essere tale.No?
|
|
|
|
#2 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
A questo punto mi pare di capire che stiamo dicendo piu' o meno le stesse cose magari alcune sfumature ci sono , personalmente reputo insegnare i comadi di base ad un cane , una semplice educazione del cane e addestramnto una mansione + spinta ma ripeto sono sfumature di pensiero .
Sarebbe bello che chi utilizza i metodo gentili dica la sua solo per poternci confrontare .
|
|
|
#3 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Ciao, Fabrizio, se non sbaglio il nome...!!! ( ragazzo della Claudia di Ghost)
piacere di averti qui con noi!!!! benvenuto!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora benvenuto fabrizio...forse ora è + facile capire perchè del dente avvelenato
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Veramente sei il Fabrizio della Claudia?
Brava Sara sei la signora in giallo del forum..hai collegato il doberman ,l'addestramento piu tosto ..il fatto che non ha detto il nome..Però... Benvenuto Fabrizio ,so quanto è brutto avere idee diverse e metodi diverse in una coppia sull'addestramento di un cane ,e quanto incide sul rapporto di coppia e vivendo insieme immagino anche sul cane stesso che poi non sa quale è la linea giusta dei due da seguire.. Sono molto felice che ti sei iscritto qua ,perche spero il parlarne con persone competenti tipo Arnaldo ecc vi possa aiutare a te e Claudia ad arrivare ad un punto d'incontro per l'addestramento di Ghost nostante avete questi due modi un po diversi da vivere l'addestramento ecc Vi faccio un gran imbocca al lupo (ma non rispondetemi crepi il lupo però Fai il bravo con la Claudia che è tanto dolce e molto intelligente. Ciao Francesca
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 01-04-2009 at 15:50. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ma che signora in giallo!!! ho solo voluto dare il benvenuto ad un nuovo membro di wd...!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
|
|