![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie! anche a me piace troppo proprio per quello che si stanno dicendo guardandosi ..... mettici pure il relax dettato dalla vacanza e la magia della sardegna ..... ma entrambi gli sguardi sono inequivocabili!
peccato che avevo una pessima macchina fotografica!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
![]() Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Diego...! aiutoooooooooo....!!!
![]() ![]() humm.. la foto deve essere scatta da me?! Oppure deve riprendere Me e il mio cane??! Può riprendere componenti della famiglia e il cane??! spero in un aiutino!!! grassie mille! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Anonymous
|
![]()
Io partecipo con il "lottatore di Sumo"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() L'importante è che ritragga il CLC (o eventuali "cugini" canidi presenti su WD come ad es. cani corso ![]() Come detto la qualità non è prioritaria, è il filo invisibile che lega indissolubilmente le 2 entità che deve risaltare. ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() paola y umi y namaslù
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
![]()
Uè allora stavolta partecipo anch'io!!
![]() |
#89 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Se sono ancora in tempo parteciperei con questa scattata a Fulvia ed Ely all'alba...
![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
![]()
Sono un pò tarda Diego..quindi quella che ho postato io non vale visto che ritrae la belva con il mio nipotino giusto!? se è così dimmelo che ne ho un'altra da mettere in concorso !
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Distinguished Member
|
![]()
anche questa foto è fuori concorso ma mi piace troppo..
il rapporto di amicizia che c'è fra anouk e leonardo è sempre stato splendido.. ![]()
![]() |
#92 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Ovviamente non deve essere inteso in senso stretto: sono ovviamente ok tutti i membri che fanno parte del branco, a patto che siano figure attive nella crescita, nell'educazione e nella gestione della belva. La foto del tuo nipotino è molto tenera ed esprime la dolcezza che 'sti "lupi" dimostrano nei confronti dei "cuccioli", ma effettivamente è un peccato non vedere il legame che c'è tra te (o Marco) e lei. ![]() __________________________________________________ _______________________________________________ Forza! C'è ancora quasi un mese di tempo. Ho visto alcune foto interessanti, ma credo che molti mancano all'appello e sicuramente qualcuno può fare meglio ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
L'unica persona che vorrei come padrone per Anouk
![]() |
#94 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]()
elena sono delle foto splendide veramente!!!non avrei saputo quale scegliere..anche la passeggiata sul mare è veramente bellissima!!!complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
e la zecca Misha
|
![]()
si è vero in tutte traspare l'alchimia di un rapporto consolidato e perfezionato dall'amore!
poi, ora che vi conosco di persona, non posso far altro che confermare la realtà dell'unione che c'è tra voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
VIP Member
|
![]()
Se si può partecipare anche con intrusi non clc allora cambio.. quella con Petra e Corrado era più simpatica e magari poteva vincere più facilmente ma non m'importa di vincere e queste mostrano un legame speciale e unico (per Kim ci sono davvero solo IO.. tiè Corrado
![]() ![]() ![]() e poi sono il frutto della poesia della Paola.. ![]() partecipo con questa: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Artù & Beauty
|
![]()
![]() |
#99 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Luca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
|
![]()
Con questa non partecipo,ma mi fa tanta tenerezza.Se questa non è sintonia.......Lui è Sciuffly,gattone di mio ragazzo.Ha 8 anni e li porta bene-è sempre agile e fa anche guardia (altro che Kofy:-)).A tavola è educatissimo.Si siede difronte Giovanni e aspetta con quella pazienza......da gatto.
Scusate ma non ho fatto a meno di mostrarvela (a parte che ho imparato a mettere le foto:-)))))-in un act (circa 2 ore) almeno ci spero che c'è l'ho fatta). Buonanotte a tutti !!!!!!!
![]() |
|
|