|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ma auguroni , tantissimi uguroni alla futura mammina, ai pargoli e alla nonna in attesa!
Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Grande!
Complimenti Federica era ora che anche la bella sorellina diventasse mamma,son ocerto che saranno bellissimi i cuccioli in arrivo.
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Auguroni a questi splendidi topini in arrivo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao kika, ho apreso la felice notizia proprio ieri durante la bonitazione del club a Vailate, quando Stefano, il futuro nonno, leggeva l'sms inviato da te.
Tanntissimi auguri a Wasat e a te, futura nonna... !!! Tienici aggiornati mi raccomando.
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
E brave !
![]() Anche stavolta siamo curiosissimi di vedere cosa uscirà fuori; potenzialmente se si dovessero combinare bene potrebbero saltar fuori dei bei lupacci. Di Wasat c'è poco da dire Lui lo abbiamo visto alla bonitace di Pavia, che ha passato senza problemi e senza difetti evidenti (a parte il proprietario, ma quello mica te lo scegli! Ci piace il fisico con buona ossatura, il carattere, taglio occhi e colore, il colore del mantello, il pedigree, il capoccione; ci piace meno le orecchie un filo grandi e il muso un po' pesante. Senza entrare nei particolari e conoscendo un po' i genitori, di una cosa però siamo assolutamente certi : 'sti cuccioli avranno un carattere della Madonna.
|
|
|
|
#6 | |
|
wise and beautiful member
|
Quote:
Aggiungo una cosa sul carattere dei cuccioli, se prendono dalla mamma saranno zoccole!Tra un pò Wasattina lo violenta!!!! Ciao Ste & Tris Last edited by ste; 06-04-2009 at 21:58. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
saranno sicuramente meravigliosi,mi raccomando kika quando nascono sommergici di foto!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La wasat lo cercava forsennatamente... Vale hai detto bene...sarà dura ...lo so già.. Grazie a tutti! Ci sentiamo più in là.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
più o meno la data del parto dovrebbe coincidere coi lupi di maremma, giusto? Bene bene so già quale sarà una delle tappe della mia vacanzina toscana
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Quote:
.. effettivamente... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao!
Grazie a tutti. Scusate ma ultimamente non sto quasi mai sul pc. Eh si Arnaldo...data presunta fine prima settimana di Maggio, quindi io salto lupi di Maremma ma se qualcuno mi viene a trovare sarà il benvenuto. Trissino è un bel lupone!E poi...c'è il sangue del grande Bazy! Ciauuuu
|
![]() |
|
|