![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Opções do Tópico | Modos de Exibição |
|
![]() |
#1 | |
Member
Data de Entrada: Nov 2004
Local: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
|
![]() Citação:
Saltare giù dal letto, correre in camera delle bambine e rendersi conto che se fosse stato più forte non avresti potuto fare nulla per proteggere la tua famiglia è la cosa che mi ha più sconvolto nel 1996 qui a Gubbio.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
E' tremendo mi sento vicinissimo a chi è li'.
Vi prego se avete il numero degli amici abruzzesi fateci sapere qualcosa. Anche io alle 3,30 sono saltato giù dal letto,è stato tremendo anche perchè sono cresciuto tra terremoti e bradisismi, capisco benissimo quello che dice Germano,e sopratutto ho avuto subito la raggelante sensazione che questo terremoto da qualche parte fosse statao piuttosto devastante.
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Si è provato a chiamarli sul cellulare, ma purtroppo risulta spento, incrocio le dita e spero che siano loro a farsi sentire al più presto.
![]() |
#4 |
Distinguished Member
Data de Entrada: Nov 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
Data de Entrada: Feb 2006
Local: Trento
|
![]()
ho pensato immediatamente anch'io a loro
speriamo che ci si riesca a mettere presto in contatto con loro continuate per favore! mi rendo conto che è inutile dirlo e sarà difficile poterlo fare, ma se a qualcuno viene in mente qualsiasi cosa per poter dare una mano alle persone colpite .... orsi trentini presenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran Lup Mannar
Data de Entrada: Nov 2003
Local: Vaglio - Svizzera
|
![]() Citação:
Teniamo le code incrociate per tutti coloro che vivono questa tragica calamità! ![]()
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Última edição por Diego : 04-06-2009 às 12:28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Strange Member
Data de Entrada: Jan 2009
Local: Pergine /Vs Trentino
|
![]()
Spero che stanno bene, fatteci sapere ... anche sè hanno bisogno in che magari noi possiamo aiutare, ogni uno nell suo piccolo... Fatteci sapere!
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
avevo letto di una scossa di ieri sera, non sapevo nulla di stanotte.
è un disastro.... Claudia, Ulisse, chi ha notizie?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|