![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ci stanno chiedendo di donare il sangue chi puo' lo faccia .
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Qualcuno sa dirmi un numero da chiamare per sapere se le persone care stanno bene o se hanno bisogno?perche i cellulari sono tutti spenti
![]() Francy si puo donare il sangue anche da qui ?mi diresti come si fa?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Sono catastrofi al quale si assiste senza poter fare nulla.
![]() Spero che vengono salvate tutte quelle persone che ancora risultano disperse e che il sisma non faccia ulteriori danni.
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() che ansia essere qui e non poter fare nulla.
![]() |
![]() |
#5 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Ho appena parlato con degli amici che abitano alle pendici del Gran Sasso, ma dal versante Teramano, purtroppo mi dicono che continuano a esserci scosse di assestamento, l'ultima neanche un'ora fà.... Per donare il sangue bisogna rivolgersi ai centri Avis.... O per offrire la propria disponibilità per aiuti di qualsiasi tipo, potete chiamare la protezione civile 06 68201 fosse anche solo per inviare generi di prima necessità, acqua, vestiario o altro
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 06-04-2009 at 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
per le donazioni di sangue bisogna rivolgersi all'avis del proprio comune.
Fra per notizie su amici o parenti dovresti chiamare la protezione civile. è l'unica forse che può sapere qualcosa..ma vedrai che nel caos che c'è ora anche loro hanno il loro da fare. so che è difficile ma cerca di avere pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
per ora sembra(dico,sembra) che i soccorsi si siano mossi meno peggio che altre volte(riepto:sembra)
il problema è che 50 morti come bilancio sembra sia limato al ribasso..lo dice il ministro.. dell interno..quindi... ![]() poi sta cosa che uno aveva previsto la cosa,e sè pure beccato una denuncia x procurato allarme(mi auguro ora che la archvino!) poi sta cosa che un ospedale costruito 15 anni fa CROLLI in pieno.....mamma mia.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
e intanto le vittime "ufficialmente" sono arrivate a 100
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
sono state arrestate anche le prime persone per sciacallaggio....non ho parole..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Hanno appena annunciato che di sangue ce ne è a sufficienza. Quindi sempre nell'ottica di non intralciare i lavori per il momento chi lo volesse donare aspetti a chiamare i vari numeri elencati dalle news...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Io sono in preallarme da stamani mattina, pronto a partire con la colonna mobile della Protezione Civile Toscana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
è terribile.
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Berlusconi ha detto che non ce nessuno che è lasciato solo..ci sono volontari attorno a tutte le case..
Questo consola Grazie angeli volontari.
![]() |
|
|