|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Ho visto che c'è la mail del proprietario...ma possibile che non l'abbiano fatta riprodurre questa meraviglia qui? ..non dirmi che si muove anche in modo elegante ![]() ![]() ![]() perdonate l'OT chiudo, soffrirò anche io in silenzio P.S.: quando passa il periodo in cui ogni volta che ne vedi uno che ti piace da morire (ciò che capita piuttosto di frequente) bisogna resistere dal prendere il telefono e acquistarlo ?! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Io perdo la testa ogni volta
![]() E ho un cane di 13 anni, una di 7 e una di 6.. Mi sa che non c'è speranza ![]() Un cucciolo glielo chiesi mille anni fa se mai li avesse fatti.. (figurati ![]() non ho mai sentito nulla.. magari non mi aveva preso sul serio (come dargli torto ![]() ![]() Sull'eleganza in particolare non mi ricordo.. ma a me sembrava semplicemente perfetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Ovviamente non posso che ringraziare tutti!
per me ovviamente è bellissima, come lo erano tutti i fratellini (che spero di rivedere anche solo in foto e se qualcuno legge spero si faccia vivo!!!!) ma lei e River oltre che essere caratterialmente simili, lo sono anche d'aspetto, lui piu' completo ma tutti e due con un fascino che ti colpisce! mia mamma (che ne capisce poco ) dice che è luposissima e che il Rey non puo' competere col suo fascino, ma è femmina no? ![]() ![]() Comunque crescendo il muso si sta affinando ancor di piu' e lo stop, che sembrava piu' pronunciato delle sorelle sta migliorando! ora vedremo come crescendo diventerà il colore .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ta-dààààààààà!!! non aspettavo altro!!!la conferma del mio pensiero! ho subito mandato una mail a marco al lavoro, dirottandolo subito a questo messaggio!!! ![]()
![]() |
![]() |
|
|