|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
![]() TRADITORE! PROFITTATORE DELL'ASSENZA DEL PADRONE PER USURPARNE IL TRONO!!!
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Oggi ha alzato la zampetta per fare la pipì!
(speriamo che in caso di emergenza in casa la tenga bassa però!)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Branko l'ha alzata per la prima volta a 10 mesi e tutt'oggi non sempre la alza. Forse ho il CLC un pò ritardato
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma credo che sia perchè sa cosa penso del marcare il territorio
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() In compenso non sono mai riuscito a fargli fare la cacca nelle aiuole, ma solo sui marciapiedi se non addirittura nel mezzo della strada in pieno attraversamento! Forse non vuole ancora marcare il territorio altrui...
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ti credo con un trono cosi!che da l'idea di essere comodo anche solo x foto Bello lui quanto è grande ..con che rapidità crescono . Francy ,allora sono in due,blesk tutt'ora il piu delle volte fa pipì come una femminuccia..mi fa pure ridere
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
La zampetta alzata è stato per ora un caso isolato. 4 mesi e 20 giorni e il vitello pesa 24 kg!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
LEGOLAAASSSSS...
potresti dire al maghetto di farti delle foto dove ti si veda il muso? Grazie, la tua sorellina Nakù ![]()
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ach, a simili richieste non si può dire di no! Foto di oggi. Peso 24,5 kg. Ieri s'è dissanguato giocando con un setter: gli è partito un dentino... Sta diventando grande: quando gioca con me abbaia con la vocina ridicola da poppante, ma quando gioca con le mie amiche si diverte a fare il vocione grosso da adulto! Inoltre sta cambiando anche lo sguardo, sempre più da lupastro, figlio di ... lupa! ![]() ![]()
|
|
|
|
#10 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Ciao! ho letto che sei di Bergamo.. città o provincia? Io abito in provincia di BG con la mia lupetta di 6 mesi e mezzo: Amy!
Legolas è davvero un bellissimo lupacchiotto.. mi piacerebbe che si incontrassero qualche volta, visto che lei non incontra mai cuccioli di clc, ma solo adulti! Se ti va, fammi sapere! ciao.ciao. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Io abito in centro Bergamo (sant'Anna) e tra l'altro ho appena saputo che un parco a 200 metri da casa mia c'ha pure l'area cani. Legolas è un giocherellone, ma anche un leone che non ha paura di niente e di nessuno, incomincia a diventare grandicello e non tutti i cani gradiscono la sua esuberanza. Quindi nuovi compagni di giochi spartani come giovani CLC sono più che graditi! Se mi mandi MP ci possiamo accordare! Ciao! Paolo
|
|
|
|
#12 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bellissima la Wanted Leoglas!
|
|
|
|
#13 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ma sembra la fotocopia! Cmq da solo non ci sale più sul divano. Ci sale solo quando ci sono io, sopra di me se sdraiato (mii che peso!) oppure accanto se sono seduto... ha imparato che se vuole stare con me sul divano deve evitare di mordicchiare e accontentarsi dei grattini!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Caro il mio ragazzo ( paolo), purtroppo fino a fine maggio/ inizio giugno nn sarò in grado di fare un emerito .... cavolo
Ribadisco ke Legolas è un puerco, e nn dargli dolci, ke gli fanno male ![]() ![]() Paraculo di uno, bello sul divano quando nn ci sei tu, grandeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Bo l'hanno pesato il 24 ed era 24 kg. le mie figlie mi hanno detto ke assomiglia sempre di più ad un cotechino con le zampe un bacione enorme al paraculo, ciao betti
|
|
|
#16 |
|
Distinguished Member
|
Ecco alcune foto fatte ieri con la splendida lupastra Emy!
![]() Che teneri... ![]() ach, vera passione... ![]() Splendida Amy... peccato che non l'abbiamo fotografata quando si è lanciata nello stagno dei cigni!
|
|
|
#17 |
|
Distinguished Member
|
![]() Dopo tanto gioco, eccoli nei momenti di paraculaggine pro-biscotto... Foto rubate dal 3D di Erica: http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?p=211319 che il mio cell fa le solite ciofeghe...
|
|
|
#18 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
EHM...
![]() Teneri.....con quei dentoni aguzzi che si ritrovano!!! Diciamo che si sono proprio trovati questi 2 teppistelli....
|
![]() |
|
|