![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Pocho fa hanno fatto una intervista di una signora che si rifiuta di andare via in una tenda perche non vuole abbandonare i suoi cani e gatti... Lo capisco bene ... Non capisco che si puo da una parte trattare i cani come angeli gustodie dall altra parte lo escludi... Allora la legge su quello che loro fanno parte dell nucleo famigliare e una farsa... So che e brutto davanit cosi tanta sofferenza umana parlare di quest ma se salvono vite va bene poi via... Che tristezza... Sono molto strana...lo so! Ma io ho pensato che in tutte queste ruine e marcerie saranno intrappolate centinaia di animali di compagnia, gatti conigli, papagalli, cani e delle grande fattorie in quella zona... non ci sono propio notizie come andato avanit la loro vita... o quelle non sono danneggiate? Immaginate gli pianti di disperazione di quei animali che restano senza cibo e acqua e abbandonate li... Forse si deve vivere momenti cosi x capire ma da qui io penso sempre ai piu deboli e quei piu inocenti...
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
quando le parole non servono... un abbraccio all'amico Ulisse
Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Da ieri sono membro dell'Unità di Crisi Veterinaria del centro Operativo GdF dell'Aquila sotto la direzione del prof. Caporale.
Chiunque volesse avere informazioni REALI può chiamarmi o chiamare i numeri di telefono disponibili sul sito della FNOVI o dell'IST. ZOO. PROF. di TERAMO. Se pervengono segnalazioni di animali chiusi, fatele pervenire al centro Operativo li, ci sono anche i ragazzi della LAV che raccolgono le informazioni. Io domani sono su e se posso intervengo personalmente con i VVFF. Altrimenti mandatemi una e-mail con scritto: nome e cognome di chi segnala recapito che tipo di animale è e la sua taglia se è ferito dove si trova esattamente. E' FATTO ASSOLUTO DIVIETO A TUTTI SE NON ACOMPAGNATI DAI VVFF DI AVVICINARSI ALLE CASE ANCHE PER INTERVENIRE SU ANIMALI. Un particolare ringraziamento ai VIGILI DEL FUOCO che ieri ci hanno dato molto aiuto, le maggiori segnalazioni di animali intrappolati provengono da loro, GRAZIE! Altresì NON MANDATE NE CIBO NE MEDICINALI i magazzini sono PIENI e non si sa dove stoccarli. Il materiale dovrà essere inviato a necessità, gli animali dovranno essere accuditi SOPRATTUTTO nei prossimi mesi. Ora si rischia solo di buttare via un sacco di materiale. E' da ieri attivo presso San Vittorino una TENDA VETERINARIA gestita da otto medici che sono i vet. de L'AQUILA che non hanno più l'ambulatorio, la loro assistenza e' GRATUITA. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento - info. Last edited by Ruggero : 12-04-09 at 09:19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
purtroppo non riesco a trovare la tua email ti ho mandato un pm sul wig ci risentiamo per cellulare
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ruggero ti ringrazio moltissimo!
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
di cosa? Che aiuto la mia terra e degli Amici? non mi sembra il caso, graze per l'opportunità di farlo!
Ulisse e Claudia ieri sono passati, il prof. Caporale gli darà una mano personalmente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|