![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#29 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Pocho fa hanno fatto una intervista di una signora che si rifiuta di andare via in una tenda perche non vuole abbandonare i suoi cani e gatti... Lo capisco bene ... Non capisco che si puo da una parte trattare i cani come angeli gustodie dall altra parte lo escludi... Allora la legge su quello che loro fanno parte dell nucleo famigliare e una farsa... So che e brutto davanit cosi tanta sofferenza umana parlare di quest ma se salvono vite va bene poi via... Che tristezza... Sono molto strana...lo so! Ma io ho pensato che in tutte queste ruine e marcerie saranno intrappolate centinaia di animali di compagnia, gatti conigli, papagalli, cani e delle grande fattorie in quella zona... non ci sono propio notizie come andato avanit la loro vita... o quelle non sono danneggiate? Immaginate gli pianti di disperazione di quei animali che restano senza cibo e acqua e abbandonate li... Forse si deve vivere momenti cosi x capire ma da qui io penso sempre ai piu deboli e quei piu inocenti...
![]() |
|
|