![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Arancino e bentornato a casa !!!!
meglio ora che è ancora piccolo che tra 5-6 mesi !!!!! Pensa che uno dei miei cuccioli di Novembre è stato messo al canile a 6 mesi e io manco lo sapevo !!!!!! (mi ha contattata chi lo ha preso dal canile per sapere del pedegree) e ora per fortuna sta bene !!! La gente non ha cuore, non gli interessa di niente e nessuno solo dei soldi che hanno speso! Per quel che concerne il restituire o no i soldi non è una cosa così semplice come molti pensano........ ......i soldi ricavati dalla vendita dei cuccioli andrebbero dichiarati nel 730 con un'autocertificazione per gli allevatori amatoriali........................... ......................questo è bene saperlo ! e fare le dovute considerazioni ................... Quando ho preso Iena Plissken non lo avrei mai potuto adottare se avessi dovuto pagare !! ![]() ![]() ![]() ![]() non avrei avuto la diponibilità !!! E poi solitamente la mentalità è se pago allora lo voglio scegliere !!!! Ciao Ciao
|
|