Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-04-2009, 17:15   #1
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

ciao
Nitro solo in giardino non ci sta praticamente mai.
il problema al momento è wisky che sta cercando di sfidare la sorte, aggredendo Ni come lo vede.
per ora non so per quale motivo lo sopporta, ma la mattina che si alza con la luna storta x wisky è la fine.
i proprietari sono veramente ...non mi viene la parola, forse gentilmente potrei dire ignoranti.
si sono impossessati del giardino, come usciamo wisky parte all attacco ed io da brava ragazza chiamo Ni a me e usciamo dal cancello.
oggi sono venuti dei nostri amici con una clc femmina e entrare in giardino, per andare ai tavoli a mangiare non è stato possibile,tanto piu ke la femm di clc è un osso duro ed era una situazione impossibile.
il colmo è stato che arrivato ulisse, questi manco per il cavolo.
uli tranquillo si è avvicinato ed uno gli si è avventato contro.
Nitro stava per partire x diffendere l amico, l ho fermato per un pelo.
il territorio non è il loro, e Ni e Uli per ora si comportano egregiamente ma io stavo per sbottare come una bomba.
non si fa cosi cazzo!
Nitro non è tipo che seli vede giu nella valle parte per andare a fare a botte, anzi si fa i fatti suoi, ma se questo arriva ringhiando come un pazzo e gli fionda addosso poi diventa un problema loro...tanto piu ke i proprietari se ne fregano.
cosi oggi pic nic nel prato fuori dal cancello ....
io mi sto cmq incazz parecchio, guai a chi mi tocca Ni e pure il suo amico Uli!

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2009, 17:54   #2
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Fossi in te non litigherei con loro.
Il loro cane fa il matto e loro fanno finta di niente?
Peccato (per loro) che il loro cane sia una mezza s..a!
Se vedi che Nitro scatta per difendere Ulisse, oppure se viene la clc incazzosa a trovarti... perchè faticare a fermarli?
Anzi! Io, fossi in te, troverei la maniera per fare in modo che Nitro si scontri con Wisky!
E' brutto, ma se loro ora fanno i furbi... vedrai dopo come diventeranno più attenti ai loro cani!
Vedrai che se arriva qualcuno a trovarti metteranno i loro cani in casa e quando esci in cortile con Nitro, non avrai più bisogno di fare attenzione per evitare scontri...
Old 13-04-2009, 18:59   #3
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

...mmmh si magari se lo meriterebbero...però se poi il vostro cane fa male al loro... alla fine la fa lui la figura del cattivo... e magari ci scappa anche una denuncia con tutte le conseguenze...

no preferirei litigare io con i vicini se necessario... purtroppo se loro non sono persone intelligenti e rispettose della libertà altrui vedo poche soluzioni... il meglio sarebbe non doverci consdividere nulla....

Last edited by m.greta; 13-04-2009 at 19:03.
m.greta jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules