![]() |
#61 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
|
![]()
Mi dispiace dirlo, ma Arian non è bello come si vede dalle foto....
Dal vivo è molto più bello e carattere spettacolare!!! Appena si avvicina a chiunque, cerca di giocare e vuole carezze.. bello!! :-)
![]() |
#63 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' stato in vero piacere conoscerti, spero ci rivedremo presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
![]()
Perchè disgraziati, anzi, o il cane di suo è bravo, oppure siete stati voi bravi.. :-)
i morsetti c stanno, è nella razza, altrimenti non sarabbe un clc.. Piacere mio! Però al prossimo, sarò ancora senza clc.. :-( vedremo se nel mio fato sarà presente un clc..
![]() |
#65 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come potete notare, è lui che insegna a me: dopo avermi istruito a fare il percorso al guinzaglio la prima volta, è partito con la seconda dimostrazione da solo per farmi vedere come si fa ![]() ![]() ![]() Basta la correzione di piccolissime imprecisioni dovute alla naturale inesperienza dei giovani, un veloce cambio di handler (se si chiama così) e siamo pronti per i campionati mondiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
![]()
Ma è bravissimo!!!
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Siete bravissimi!!!
![]() |
#68 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie grazie...che classe, eh?
![]() ![]() "Iiiiiiooo sono nel bosco e mi ti magno piccoletto ! ![]() ...che te ridi?!?! non vedi che sono un temibile lupo cattivo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
![]()
proprio bello, bravo e buono...
è meglio se al prossimo raduno non vengo... altrimenti te lo porto via.. hihi :-)
![]() |
#72 |
Distinguished Member
|
![]()
PLEASE DO IT!
![]() ..tu in realtà sei il più sgaggio di tutti: stai sempre in mezzo ai clc e hai ancora la casa intatta! ![]() No scherzo, arriverà il tuo momento e te lo saprai gustare a pieno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#74 |
Distinguished Member
|
![]()
E' incredibile per me vedere che con i bambini (anche di 3-4- anni che corrono e gridano) non morde per giocare (come fa con ogni anima che gli passa davanti nostro malgrado ancora oggi) e non salta loro addosso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
![]()
Effettivamente così non è male, sempre clc attorno, però casa no problem.. hihi
Certo, scherzi a parte, appena sarò pronto ( se lo sarò mai) con un bel bagaglio di informazioni e esperienze adeguate, dirò si o no definitivamente.. e se sarà no, dovrò uscire dal mondo deiclc, perchè la tentazione leggendo i vari forum e starci assieme, diventa troppo forte.. uff...
![]() |
#76 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Blesk ti assicuro è un elefante ..ma con mia nonna..era di una delicatezza unica non gli è MAI saltato su nemmeno x scherzo . Loro abituandoli fin da piccoli poi lo sentono cosa devono o non devono fare..sono super.
![]() |
![]() |
#77 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie, quel bimbo è il più buono del mondo, è stato in un bosco scavalcato da due pitbull, due amstaff due cucciolotti di clc senza fare una piega., e mantenendo quel sorrisetto divertito tutto il tempo, mentre la sorellina si era innamorata di una pitbullina femmina e continuava ad abbracciarla, e quando vedeva arian lo chiamava "ANNNAAAAA!!!" e lo indicava come "UUUPU!" (i.e.: lupo)...
![]() ![]() i bimbi (degli altri... ![]() Tra le foto del mare della settimana scorsa ho trovato questa in cui ha una faccia da matto ![]() questa in cui sembra una femminuccia ![]() ![]() e l'ultima da lupo marino...si vede che il mare lo rende un po' fru fru... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|