![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Bello! Beati voi ! Quante visite...sarà l' aria trentina, perché voi invece siete inospitali e antipatici
![]() Diki è quello che abbiamo visto da Gianni, il figlio di Brisa e potokapokota (o come cavolo si chiama) giusto ?
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
esatto è proprio quel ragazzotto che avete incontrato da gianni! ieri ho guardato sul database per mettere le foto ....joko e qualche cosa, devo chiedere ad andrea dove li trova certi nomi!
![]() effettivamente me lo hanno detto più volte che siamo orsi inospitali e antipatici ....infatti devo impegnarmi a più non posso per recuperare e rimettermi alla pari..... ![]() però....vedi...dovete venire a trovarci , altrimenti non ho la possibilità di applicarmi!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono due giorni che misha gira per l'ufficio e a casa con un'aria di terribile nostalgia .... fra poco si mette il cappio al collo e si impicca da sola!
![]() ma perchè non abitiamo TUTTI più vicini? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Dove state voi esattamente che guardo su mappy che distanza c'è? Occhio che vengo davvero io eh! se è vicino e non piove ti piombo lì sabato! ![]() PS:Ah è Diki nella foto? chiedo scusa alla zecchina per averla confusa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
trento trento..... proprio trento!
questo w-end andremo in emilia romagna, però volentieri.....magari quando si potranno fare delle belle passeggiate senza più sta XXXXX di neve!!!!! la perfida zecca semmai darà il suo caloroso benvenuto, i "piccoletti" (passami il termine - intendo in senso di età!) se le piacciono ci gioca, se sono ancora dei poppanti (caratterialmente) si diverte a fare un po' di terrorismo psicologico ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|