![]() |
#121 |
Sunnywolf
|
![]()
sequenza
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Stupenda stupenda stupenda!!!!!!
![]() e Rey? mi fa morire è troppo simpatico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() « Perché men paia il mal futuro e 'l fatto, veggio in Alagna intrar lo fiordaliso, e nel vicario suo Cristo esser catto. Veggiolo un'altra volta esser deriso; veggio rinovellar l'aceto e 'l fele e tra vivi ladroni esser anciso. » ..ecco lo sapevo che c'era una spiegazione ![]() ![]() Una curiosità: ma questi cuccioletti assomigliano a come erano i genitori da piccini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Si penso ci siano diverse somiglianze in espressioni e morfologia...Federica di sicuro avrà nel suo cervello stampate una serie di immagini dei genitori da piccoli che ricordano i figli...magari se riesce farà qualche esempio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Sunnywolf
|
![]()
eh si la Fede penso ci delizierà con una bella carrellata di foto in cui si vedono le somiglianze!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Sunnywolf
|
![]()
Quasi 3 mesi... e chi la ferma? è una P E S T E e io che dicevo a mia mamma che le femmine sono piu' tranquille!!!!
![]() la vista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() finalmente anch'io ho un Maialupo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
non hai idea di quanti ti odi!!!
![]() ![]() bella lei.. e come si è scurita!!!!!! bella ciccia...! noi ti stiamo ancora aspettando, eh?! tirapacchi...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Sunnywolf
|
![]()
Saretta dipendesse solo da me....lo sai che verrei subito!
comunque appena riesco arrivo! La mia mamma è innamorata di quella pelosetta combinaguai! e io devo lottare il doppio perchè non me li vizi! dopo metto le foto assieme al Rey (hihihihiihiih povero il mio lupone quanto sopporta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
VIP Member
|
![]()
Questa cucciola è..
![]() Ha un musetto da favola, i colori che più mi piacciono (scura ma con anche del grigio e la maschera marcatissima), gli occhi non ne parliamo, le orecchiette pure... E' il mio clc ideale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Sunnywolf
|
![]()
Eh si...la piccola pur assomigliando molto a Mamma di primo impatto, osservandola bene ha molto anche del papà!
Lunedi' siamo andati in giro per bancarelle e a furia di dire NO non sono mamma e figlia...NO non sono Papà e figlia, no non sono parenti!, la risposta dei passanti era "Ma si somigliano cosi' tanto" e io..beh sono della stessa razza...." si ma sembrano proprio papà e figlia" ok si sono Mamma Papà e figli !!! ![]() Tema: Piccola ti odiooooooooooooooo lasciami in paceeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() hai fotografato? Hai visto chi ha preso l'innaffiatoio? quindi se lo ritrovi a pezzi NON SONO STATO IO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si vabbè..in fondo in fondo ti voglio bene (quando dormi) ![]() ![]() no guarda che è lei che è venuta vicino a me non IO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
e..ma ancora non do la mia presenza al 100% in maremma! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
VIP Member
|
![]()
Se Safira per me è il clc più bello del forum (ok è presto per dirlo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
amooooooore de zia!
Stupenda Ste, quando me la fai rivedere?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Rey è quello più simpatico :).. ma forse se la batte con Misha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
VIP Member
|
![]()
Ma dai!!!! Non lo sapevo!!
Evidentemente è così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Sunnywolf
|
![]()
Sono stata via 2 giorni, ed era la prima volta che li lasciavo soli con mia mamma sono stati tranquilli e bravi anzi il Rey è stato piu' tranquillo del solito!
al mio ritorno la peste mi sembrava cresciuta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() notare il pelo gonfio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() appena rimproverata ![]() Last edited by Sunnyna; 20-04-2009 at 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|