Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 15-04-2009, 13:48   #1
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
adesso è kun il dominante???
quindi adesso privilegi lui?nel dargli da mangiare prima o farlo salire in auto prima come facevi ai suoi tempi con anouk??
come hai fatto a capire che non è più anouk a comandare??

prima se si ringhiavano o se c'erano accenni di azzuffo tu li lasciavi stare ora hai cambiato totalmente tattica??
Anto è un po' + complicato , ora le scaramucce si sono notevolmente attenuate , domina Kun e mio mal grado le coccole vanno prima a lui , per la machina non ci sono problemi nesuno dei due adora salirci e fanno a gara per non entrare per primo .
Per le liti c'è da scrivere un poema diciamo che dipende dal contesto , se giocano in un prato e magari ci vnno pesante li lascio fare perchè lo spazio e il contesto limita un eccesso di aggressivita' , in altri casi intervengo quando ci sono altri elementi come cani o persone li la cosa è + seria .
Per il resto si adorano Kun è un ottimo capo e Anouk un beta con le palle .
Kun è buono di indole è un bene che sia lui a dominare , non schiaccia mai Anouk lo rispetta.
Anouk è così sicuro di Kun che tollera anche un terzo maschio se è Kun a tollerarlo ( quasi sempre )
sono situazioni al limite ed è difficile dire che le cose stanno così ;vanno vissute perchè si tratta di sfumature che io non so descrivere ma che li per li si notano eccome e in base a queste sfumature io mi comporto di conseguenza .
Faccio un esempio tra uno scontro tra Nio bill due fratelli coetanei io non interverrei mai e poi mai , con Anouk e Kun dove c'è uno discreto margine d'eta' intervengo perchè sono meno motivati nel darsele ,ma quella volta che se le danno è grave perchè si è rotta un armonia , poi mi preoccupa Anouk lui ha + cattiveria e non so perchè se ha voglia impiega pochi secondi a rigirare Kun ( ma deve averne voglia altrimenti lascia perdere ).

Last edited by wolflinx; 15-04-2009 at 13:52.
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules