![]() |
#41 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
![]()
L'unica cosa certa è che è più zoccola di mamma e papà messi insieme
![]() ![]() ...la personificazione della parola RUFFIANA. Ogni tanto Thai la guarda come se fosse un alieno, esattamente come io guardo mia mamma ![]() Al che Thai con un triplo carpiato ci salta in mezzo e inizia a saltare e slinguazzare e mordere a destra e a manca (l'ho addestrato bene) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#44 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
adorabili....!!! miki.. cosa vuoi di più??!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Che musino ![]()
![]() |
#46 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Legolas più trova persone o cani grossi e dominanti, e tanto più diventa paraculo: da' tanti bacini in sottomissione, ma non resiste dal mordere la coda a tradimento... ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
![]()
Nakù non ha la fissa per le code..ma per i polpacci e le chiappe nude...chi esce dalla doccia deve essere sicuro di aver chiuso bene la porta...arriva una saetta pelosa, mordicchio volante e ..viaaaa!
Jo e Nakù festeggiano oggi il loro primo ''complemese' insieme... Mi sembra che sia con me da sempre...è grave? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Neo & Bill
|
![]()
Graviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo
![]() ![]() ![]() Che coppia! Auguri!
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]()
Già un mese???????? a me sembra una vita!!!!
![]() ![]() ![]() E brava la mia zoccolona ke morde le kiappe, è una buon gustaia ![]() ![]() Jo, Miki, nn fate le "braccine corte" , foto, fot, foto foto......... un bacio grandissimo ciao
![]() |
#50 |
e la zecca Misha
|
![]()
ho avuto il piacere di vedere le due proprio in occasione del "compi-mese" e posso dire che il loro rapporto è davvero molto intenso e jò è la felicità fatta a persona!
![]() la piccola nakù sa rapportarsi non bene - ma BENISSIMO - con gli adulti, nel primo momento si fa annusare approfonditamente senza provare colpi di testa .... comunica all'altro che non è "belligerante" e una volta chiarito si lancia a marcare il concetto con toni - moooolto - accesi che "grillo" thai è SUO! solo che avendo fatto la brava e avendo dichiarato la sua posizione l'adulto non la degna nemmeno più di attenzione, lasciandola in pace e permettendole la sua accanita difesa di thai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
![]()
A dire il vero è stato abbastanza surreale vedere quella pantegana prima lasciarsi analizzare, immobile, e poi abbaiare dietro a Misha col pelo dritto dicendo "E RICORDATI DI NON TOCCARE THAIIII"
ma evidentemente, come dice Vale, non ha "detto" niente di sbagliato, o che potesse sembrare una sfida, perchè Misha si limitava a spostarsi infastidita, mentre giocava a fulminare Thai con lo sguardo mentre lui saltellava qua e là, posseduto dallo spirito di un canguro... ![]() Putroppo niente foto, pioveva, pioveva, pioveva...
![]() |
#52 |
e la zecca Misha
|
![]()
nakù aveva tutte le ragioni per ribadire all'infinito che THAI era suo!!!!!!
anche a me piace molto vedere le varie interazioni...prendi KALI', invece, fa anche finta di sottomettersi, però fin da piccolissima non comunicava mai davvero "PEACE and LOVE" e si è sempre presa cazziatone (psicologiche ovviamente!) da tutti ..... nakù invece..... grande! prima fa la brava a livello di posizione e una volta stabilita senza nessun dubbio dice la sua! un cane un MITO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Distinguished Member
|
![]()
Legolas per fortuna si limita a leccare piedi e gambe, quando esco dalla doccia... Devo pèrò stare attento a girare del tutto ignudo: il curiosone si avvicina col musetto ad annusare dove proprio non deve!!!
![]() |
#54 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Nakù è troppo carina e i racconti su di lei divertentissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]()
E' una soddisfazione leggere come si comporta Naku'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Paolo, dai gira biotto ke poi voglio vedere il " danno " ke ti fa Legolas, mi stò sganasciando fin d'ora!!!!!!!!!!!! Un bacione enorme betti
![]() |
#56 |
Junior Member
|
![]()
Già già proprio brava la piccola Nakù... anche l'incontro con Freya (come ci si aspettava) è stato tranquillissimo
ke fortuna esserci ritrovati poi nel nuovo campo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Maico & il Nano
|
![]()
Brava Miky......sono una coppia da urlo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
See, sarebbe la volta buona che pubblico un annuncio: "vendesi pregiato pellicciotto di lupo cecoslovacco! " ![]() Mi morde mani e avambracci che è un piacere, e se non voglio se ne torna con qualche giochetto per fare il tiro alla fune! ![]() Quando gioca lo sculaccio se mi morde a tradimento i polpacci, ma pare goderne! Come pure quando prende di mira i piedi scalzi sul divano! ![]() Ma una cosa credo che l'abbia capita: non mordicchiare la faccia! ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
che coppietta.,..!!! è bellissima...! poi quel collarino e guinzaglietto rosa... sono davvero fantastici!!! un bacione alla piccola!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|