|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Novità??
Un'amica mi ha dato del materiale informativo riguardo un campeggio in Carinzia, lei ci è già stata con il suo cane e si è trovata meravigliosamente bene. Appena ho un momento posto links e contatti.
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
devo dire che effettivamente io e linda dovremmo trovarci e parlarne approfonditamente
il fatto che la cosa sia temporalmente ancora lontana ci fa dormire sugli alllori ..... per ora posso solo dire mea culpa! cercherò di darmi da fare, ormai però penso a maggio perchè sto aspettando una grossa commessa e appena arriverà sarò fuori ufficio (e comunque a singhiozzo) per almeno 2 settimane! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Strange Member
|
No Vale, è la colpa mia... Ma fra quell benedetto umicidiale virus (nell vero senso della parola) che aveva preso mio computer, il cane che ha distrutta mio e la sella, l' associazione e finalmente il bell tempo non sono riuscita a fare nulla...
Ora sabato prossimo vado in austria e quando torno spero ci riusciremo vederci e mettere qualcosa assieme, solo anche x me in austria difficile perche in verita oltre della linqua non so niente li vado alla ciecha come i altri e tanto responsabilità invitare altre persone a un posto dove magari non se mai stato e non sai cosa organizzare. Qui in val di mocheni avrebe tante idee ma questo faccio l'anno prossimo o in autuno, ho gia parlato con il sindaco e sono sicuro che riusiremo fare qualcosa carina. x l'austria andiamo un po a ventura ma spero anche gli altri capiscono questo...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non volevo mettere fretta, ci mancherebbe. Ce n'è di tempo..
Il campeggio di cui parlavo è questo: www.schluga.com c'è anche l'area cani e la doccia per cani
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Con immensa disperazione vedo che questo post non và avanti,voi siete sereni e rigenerati dall'incontro in maremma che si è appena svolto ma noi che siamo in astinenza da dicembre iniziamo ad avere crisi e confidavamo molto in questo incontro.....siamo disperati !!!!!!!
Per non far infrangere la promessa che Valentina ha dovuto fare ad Agostino(egoista la vuoi tutta per tè) e non obbligare Linda che magari ha i suoi impegni perchè non organizziamo una cosa in scioltezza decidiamo la zona,il paese e poi prenotiamo gli alloggi più o meno tutti nella stessa zona e poi per dove andare a camminare....un posto si trova !!! L'Austria per me va benissimo ma se decidessimo di tornare in Trentino magari in un'altra zona va bene lo stesso,voi cosa ne pensate !? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Magari fossi rigenerata...è da quando siamo tornati dalla maremma che spero in aggiornamenti..
Io sono d'accordo con te, se Linda ha da fare è giusto non stressarla ma se il periodo scelto è agosto sarebbe meglio organizzare altrimenti non troviamo un buco. Secondo me può andare benissimo anche in trentino così non abbiamo il problema della lingua (bhe..più o meno
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Piuttosto che niente .....ci accontentiamo della val di funes o degli altri 100.000 posti !!!
SCHERZOOO !!!! |
|
|
|
![]() |
|
|