|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
Ohi...ragazzi dell'emilia romagna e dintorni.....dove siete???
Non viene proprio nessuno???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi dispiace! Ma quel giorno siamo già stati "prenotati" per l'esposizione di Livorno!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Anzi! Direi che ormai è ora di riorganizzare un mini raduno emiliano-romagnolo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se Ago si riprende (e spero vivamente che sia una cosa breve) ci dovremmo essere...poi per il raduno questo giro non mancheremo..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
magari se ancora non sta bene, venite voi a fare un giro così ci salutiamo, io e david siamo la direi tutto il giorno facciamo compagnia ad altri amici che hanno iscritto i cani.......dei bull terrier miniature. David sicuramente viene con atua io decido all'ultimo se portare super pasquale, dipende da come sta i giorni prima. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo spero anche io scila..
nel senso che, e tu mi capirai bene, che gli è partita una brutta tonsillite con conseguente infiammazione dei linfonodi..ieri sera zoppicava prima di andare a dormire.. capirai bene che spero che sia un episodio singolo..e non una condizione cronica..incrociamo.. cmq si dai al limite veniamo senza il ciottolino.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|