![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Il 25 Aprile ci sarà a Ravenna, come tutti gli anni, la mostra nazionale.........chi si è iscritto?? Chi non si è iscritto e pensa comunque di andare???
Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
cavolo non c sarò... mi dispiace...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
io non ho iscritto maki però non so ancora se verrò a fare un salto oppure no..vedremo.
![]() |
#4 |
Menopausa precoce
|
![]()
Io ci sarò sicuramente, non so ancora se porto argo con me visto che ancora non sta bene, però se qualcuno viene sarebbe carino così ci rivediamo e facciamo due chiacchere, il posto poi non è male la fanno ai giardini pubblici quindi non è la solita fiera!!
Dai venite a fare un salto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ohi...ragazzi dell'emilia romagna e dintorni.....dove siete???
Non viene proprio nessuno???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Mi dispiace! Ma quel giorno siamo già stati "prenotati" per l'esposizione di Livorno!
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Anzi! Direi che ormai è ora di riorganizzare un mini raduno emiliano-romagnolo!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
se Ago si riprende (e spero vivamente che sia una cosa breve) ci dovremmo essere...poi per il raduno questo giro non mancheremo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
magari se ancora non sta bene, venite voi a fare un giro così ci salutiamo, io e david siamo la direi tutto il giorno facciamo compagnia ad altri amici che hanno iscritto i cani.......dei bull terrier miniature. David sicuramente viene con atua io decido all'ultimo se portare super pasquale, dipende da come sta i giorni prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
lo spero anche io scila..
nel senso che, e tu mi capirai bene, che gli è partita una brutta tonsillite con conseguente infiammazione dei linfonodi..ieri sera zoppicava prima di andare a dormire.. capirai bene che spero che sia un episodio singolo..e non una condizione cronica..incrociamo.. cmq si dai al limite veniamo senza il ciottolino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Noi siamo iscritti quindi ci saremo!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Vale..
Si,se dovesse essere cronico dovrebbe toglierle. Ho gia avuto questo problema con il PT. fortunatamente andò tutto bene a parte il post-intervento che fu un pochino lungo..ci mettono un pò ad assestarsi completamente..o perlomeno lui fu così.. Quando un paio di corse con Ago e Riko??il piccolo secondo me se lo ricorda ancora.. ![]() Per ravenna Comunque confermato..noi ci siamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Adesso abbiamo iniziato a fargli fare agility insieme agli altri cani, non l'avrei mai detto, ma mentre fa gli ostacoli senza guinzaglio gli altri cani non li guarda neanche di striscio! ![]() Sono proprio contenta del mio patatone!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
e Bravo RIKO!!!io non vedo l'ora di finire i corsi di ballo così ci porto anche ago li..mi sono trovata benissimo quella mattina con stefano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
Vale, dici che se c sono anche io, anche a me non mi considera?!?
![]() viste le untime visite.. hihi
![]() |
#18 | |
Member
|
![]() Quote:
Secondo me Stefano è molto bravo, solo che negli ultimi anni è diventato un pò svogliato. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() La maglia è tornata bianca?
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|