![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Lo spero, lo spero vivamente!
C'è gente che stà facendo una fatica pazzesca per aiutare questa gente: Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Unità Cinofile e chi più ne ha più ne metta! Spero vivamente che tra tante persone aiutate qualcuna meritevole ci sia ![]()
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
credimi. E ringraziano il cielo ogni giorno x gli aiuti che ricevono da quegli angeli della protezione civile e delle persone comuni con grande cuore.
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() """C'è gente che stà facendo una fatica pazzesca per aiutare questa gente: Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Unità Cinofile e chi più ne ha più ne metta!""" mica aiutano solo extracomunitari! "" Spero vivamente che tra tante persone aiutate qualcuna meritevole ci sia """ mettiamola viceversa:meritevoli credo siano tutti tranne le poke eccezzioni ![]() e ...cmq resta una minoranza..non mi sembra i tg diano notizie di macedoni o ki altro li a chiedere un cambio lenzuolao vestiti nuovi... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
C'è gente che stà facendo una fatica pazzesca per aiutare questa gente non dimentichiamoci le tragedie che hanno colpito le varie zone d'italia...il vajont, stava qui in trentino, etc. di fronte a queste tragedie non c'è differenza.... ------------------------ OT - ma rende bene il concetto ... quando ero in messico ci fu una pubblicità stampata su un cartellone che mi colpì molto e mi rimase impressa nel cuore e nella mente la stessa immagine sta alla base di molti miei ragionamenti per tante situazioni terribili (fame, malattie, povertà) indipendentemente dalla nazionalità c'era una clessidra gigante e le due americhe ..... una mano prendeva il centro della clessidra con intenzione di capovolgerla .....sotto c'era scritto "è tempo di cambiare le cose" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
ma va a cagar come dicono dalle mie parti ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
domanda:
A-siam sicuri che la notizia era vera? ![]() B.ce li ricordiamo i cartelli a torino e milano fino ai primi anni 70 della serie: "qui non si affitta ai meridionali"? (è una realtà storica che si son visti,son stati pure fotografati,fino a metà anni 70 ) C- la notizia sui macedoni,chi la riporta ?con tutto il rispetto..mica è l ' " ansa" ![]() D -tutti buoni motivi per prenderla con le pinze,dico ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
tanto per chiarire, lo avrei fatto anche se fossero stati ITALIANI...
io rispondo alla notizia, se poi fosse falsa tanto meglio
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
tutto "concordabile" in via teoricia ,x carità,mica dico il contrario
ma quel che voglio dire è che in casi com,e questi si finisce per perder la pazienza molto presto,vuoi epr idee pregresse..vuoi x stress della situazione eccezzionale esempio.la trasmisisoen"annozero" di santoro di giov scorso.. si vedev aun volontario lamentarsi perchè seocndo lui facevnao solo loro,mentr ele forze dell ordine si ne fottevanoe stavan li mani in mano .. a sentir lui,così,proprio così possibile? il giorno dopo ci son state decine di proteste e confutazioni della cosa... (si ok qualcuno mi dirà"santoro..è ..santoro...")
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Certo che è vera. Li ho visti di persona rifiutare!
![]() Non vado mai per "sentito dire".
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
E non parlo male di loro perchè sono macedoni!
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
vedi che hai evitato accuratamente il punto "C"...
te lo riposto """C- la notizia sui macedoni,chi la riporta ?con tutto il rispetto..mica è l ' "ansa" ![]() ![]()
![]() |
|
|