|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
dai un okkiata qui: http://www.canelupocecoslovacco-adoz...cadottare.html
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
wow... che bello che sia affettuoso e stabile
e' anche bello grosso a vedere dalle foto io sono di Asti e fare un salto dalle vostre parti non è un problema il mio husky lho adottato adulto aveva 2 3 anni testone e dominante con gli altri maschi di grossa taglia pero con i cani piccoli si fa fare di tutto ... ma prporio tutto tutto... da vergognarsi ![]() ormai ci siamo studiati e capiti e siamo davvero buoni amici... se riusissimo a farl andare daccordo i due quadrpedi penso proprio che la faccenda si possa fare seriamente interessante... beneaccetti i consigli... ovvio ch ci penso prima... ma se decido non torno indietro DI SICURO qualcuno ha contatti cell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao scusami se mi permetto,ma un Husky maschio e un clc maschio gia adulti andranno d'accordo?non è cosa semplice.
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
a vederlo nelle foto sembra così sereno,
strappare un cane dall'ambiente dove ha vissuto per cinque anni... non sò ... sono piuttosto perplessa! e dispiaciuta, i primi tempi ne soffrirà senza dubbio, anche perchè da quella famiglia è sempre stato trattato bene. Che peccato! ma non vorrei neppure che lasciarlo a loro, divenga causa di seri problemi. Affiancarlo ad un cane maschio di undici anni, penso anche io che sia potenzialmente rischioso!
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
poi credo che se wolfree faccia un buon lavoro potrebbero convivere tranquillamente tutti e due, certo sarebbe meglio farli incontrare wlk volta in campo neutro...mai dire mai, nel caso in cui mi sbagliassi...meglio se reta li ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ah si di sicuro bisognerebbe farli incontrare da qualche parte con tanto spazio....
quest è fuor di dubbio |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|