|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Neo & Bill
|
E questo è il lato strada durante l'allestimento...
la cosa buffa è guardare le facce della gente ![]() ![]() ![]() Speriamo che basti.... ![]()
|
|
|
#2 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
bello bello bellissimo...!!! saprò a chi chiedere...!!!!!! complimenti Dany! davvero!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
wow che bello!
beh pensa che quando quest'estate abbiamo fatto alzare la recinzione dalla parte dei vicini chi ha fatto il lavoro continuava a dirmi ma perchè la alzi ma perchè metti anche i tubolari di mezzo? comunque la tua è fantastica! ecco qua si vede la mia prima era bassa la metà e senza le bandelle grigie scure tra una bandella e l'altra
Last edited by Sunnyna; 17-04-2009 at 09:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Cavoli... che fortezza....
Uno può pensare ad una prigione... con la rete verso interno... Cavoli, però, ,recinto ..... euro con mastercard, la tranquillità che i cani non scappino in nostra assenza non ha prezzo.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Scusa Dany,ma hai fatto una richiesta di permesso al comune?...perchè nel mio paese mi sa che non puoi fare una cosa del genere...
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Ma sono simpaticissimi
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
eventuali ladri penseranno a stazione militare e desisteranno da qualsiasi intenzione d'intrusione!
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Guardate... anche in natura non scherzano...
http://www.repubblica.it/2006/12/gal...grapher/1.html ma provengono dai canguri??!!? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
![]() Scusate...hic...oggi sono un po' fuori
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
LOL!
A proposito di salti... Legolas adora alzarsi in piedi sopra i parapetti per sbirciare giù da muraglioni, torrenti, cortile: bellissimo quando si tira in piedi su due zampe! Mi ha sempre dato l'impressione di farlo con cautela, guardingo... Mi ha fatto venire però un paio di coccoloni: per due volte, dopo aver appurato che il muretto era bello largo, ci è saltato sopra tranquillo! Come uno stambecco ad altezze di 8 e 60 metri! Lui era tranquillo, ma io quasi sono svenuto dalle vertigini: grazie al Flexi l'ho subito tirato dietro d'istinto. Tutto ok quando si alza sul parapetto di casa per curiosare nel cortile, ma se vede arrivare amici festanti, diventa ansioso e anche i sui posteriori incominciano a diventare nervosi e scattanti... Siamo al terzo piano: posso contare sul fatto che percepisca il vuoto?
|
|
|
#12 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
no.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
X Maghetto: So che d'istinto viene da tirare, ma la cosa migliore è invece il contrario. Se il cane è salito da solo, meglio lasciare tutto molle e richiamarlo. Più in generale: quando affronti degli "esercizi" di equilibrio, agilità o simile, il guinzaglio (flexi o altro) devono rimanere rigorosamente molli. Perchè? Perchè se il cane è in equilibrio su uno strapiombo e sente tirare, al 90 % opporrà resistenza in senso inverso col rischio di perdere effettivamente l'equilibrio e se il salto è alto ci rimane appeso. Se invece è più basso (tipo passerella da agility) potrebbe cadere malamente, spaventarsi e non voler più salire. Senza trascurare poi la possibile insicurezza che potete trasmettere e la sensazione di paura. Poi magari avrà timore di avvicinarsi agli sbalzi. N.B. Quanto sopra non vale logicamente per tutti i cani, ci sono quelli con + tempra e quelli con -, ma perchè investire tempo a recuperare quando con piccoli passi si evita il problema (regola d'oro in addestramento).
|
|
|
|
#15 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() In una frazione di secondo m'è partito il cervello a mille, ho valutato le varie ipotesi, tra le quali che potevo tirare da dietro la sua schiena e fare leva sul giusto perno, se invece fosse stato rivolto verso di me avrebbe potuto facilmente opporsi e indietreggiare. Per fortuna il Flexi era libero e quindi pretensionato: ho tirato deciso ma anche piano, e il momento sembrava lunghissimo...
|
|
|
|
#16 |
|
Gran Lup Mannar
|
Tranquilla era solo uno sbandamento momentaneo...
|
|
|
#18 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
![]() |