Quote:
Originally Posted by LUCA
Quando ho letto le felicitazioni e i complimenti di tutti (tranne i Navarri), ci sono rimasto così così... soprattutto perchè Arancino è il figlio della tua Rajka e questo probabilmente finirà per essere un grosso problema.
Tra qualche mese lui potrebbe cominciare a tentare di montarla e questo sarebbe un guaio...
Però poi ho cercato questo tuo messaggio; quello in cui annunciavi la scelta, per capire cosa ti ha motivata.
Sono rimasto commosso dalle tue parole e alla fine ho pensato che nella vita non ci sia nulla di scontato.
Se Arancino è tornato quasi senza una ragione, se vi ha conquistati così fortemente, a dispetto delle premesse e dei propositi iniziali... evidentemente questo era il suo destino!
Io non sono particolarmente fatalista, ma a volte bisogna arrendersi alle evidenze: Arancino deve essere proprio un lupetto molto speciale.
Quindi mi unisco anch' io al coro: congratulazioni per la scelta, per il coraggio e per il cuore grande che avete mostrato!
|
Siamo noi ad esserci commossi per le parole di tutti voi, per il tifo sfegatato ....in realtà non ci sentiamo degli eroi e neanche tanto coraggiosi, ad essere sinceri è stata pura
debolezza
e chi si ritrova un cucciolo per casa in questo momento sono certa possa capire.
Avevamo già deciso che questa sarebbe stata la seconda e ultima cucciolata di Rajka ma non pensavamo di sterilizzarla, questo ovviamente sarà uno dei CONTRO da affrontare
(non abbiamo alternative)
Concludo con questa frase rubata a Jal (che trovo bellissima).....
Mi auguro che i ritmi della vita, continuino ad essere..definiti-coerenti e sopratutto condivisi
grazie.