Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 16-04-2009, 23:03   #27
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Quando ho letto le felicitazioni e i complimenti di tutti (tranne i Navarri), ci sono rimasto così così... soprattutto perchè Arancino è il figlio della tua Rajka e questo probabilmente finirà per essere un grosso problema.
Tra qualche mese lui potrebbe cominciare a tentare di montarla e questo sarebbe un guaio...
Però poi ho cercato questo tuo messaggio; quello in cui annunciavi la scelta, per capire cosa ti ha motivata.
Sono rimasto commosso dalle tue parole e alla fine ho pensato che nella vita non ci sia nulla di scontato.
Se Arancino è tornato quasi senza una ragione, se vi ha conquistati così fortemente, a dispetto delle premesse e dei propositi iniziali... evidentemente questo era il suo destino!
Io non sono particolarmente fatalista, ma a volte bisogna arrendersi alle evidenze: Arancino deve essere proprio un lupetto molto speciale.
Quindi mi unisco anch' io al coro: congratulazioni per la scelta, per il coraggio e per il cuore grande che avete mostrato!
Siamo noi ad esserci commossi per le parole di tutti voi, per il tifo sfegatato ....in realtà non ci sentiamo degli eroi e neanche tanto coraggiosi, ad essere sinceri è stata pura debolezza e chi si ritrova un cucciolo per casa in questo momento sono certa possa capire.

Avevamo già deciso che questa sarebbe stata la seconda e ultima cucciolata di Rajka ma non pensavamo di sterilizzarla, questo ovviamente sarà uno dei CONTRO da affrontare (non abbiamo alternative)

Concludo con questa frase rubata a Jal (che trovo bellissima).....

Mi auguro che i ritmi della vita, continuino ad essere..definiti-coerenti e sopratutto condivisi

grazie.

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote

Posting Rules