|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
grazie per le risposte..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Quando ci penso bene non è tanto perché ho tre cani che vorrei una casa col giardino.. il problema è che sono abituata TROPPO bene..
Quando esco di casa attualmente vedo questo: ![]() Sono IO che non mi adatto in mezzo a una città e senza un filo d'erba ![]() Ci ho provato per quasi un anno e stavo schiattando.. quando arrivavo su all'ultimo piano del palazzo mi veniva voglia di buttarmi giù ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Qui in città tengo ferma l'auto dal venerdì sera fino al lunedì mattina: scendo in piazza e nel raggio di 200 mt. ho tutto: giardini, farmacia, fornai, 4 pizzerie, kebab, GS, edicola, 4 barettini, pasticceria e qualceh negoziante che mi vizia il cane con i biscottini ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
leggo ora qusto post per la prima volta...GRANDE VALENTINA!!Argomento INTERESSANTISSIMISSO!!!
Più passa il tempo più cresce in me il desiderio di prendere unn bel maschietto!avere un coppia m/f penso sarebbe fantastico. Avere un legame ESCLUSIVO con ciascun cane,mantenere inalterato quello che abbiamo creato col primo e crearne uno nuovo con il secondo.Può sembrare paradossale,ma credo che sia importante riuscire a vedere nell'ottica non della coppia,ma del singolo cane...non sò se mi ssono spiegato... Questo penso sia la base da dove partire...che la coppia sia m-f,f-f o m-m..................lo sò,detto niente!!!... ...Brita è un clc atipico e sinceramente non sò come potrà reagire ad uuna novità del genre!!Atipico perchè,caratterialmente,brita non haniente del clc!!sembra difettata!!è buonissssiiimiiissiiimmaaa!! con le femmine con i maschi,con le persone!!sul serio!....Non reagisce nemmeno quando gli altri cani s'incazzano,neanche con quelli piùpiccoli!!a volte mifà vergognare!,sul serio!!Stamattina ad esempio,una meticcetta di taglia più piccola l'ha sbattuta perterra e lei si è pietrificata!!in qualsiasi posto vado se sono solo e mi fermo,lei si ferma e si siede ad un metro da me!non fà il cane!....ho sempre sentito dire che dopo il primi calore le femmina si calmano!...dovrò comperargli il giornale prima della passeggiata???spero di no! ....tutto questo per dire:come si sceglie un altro compagno di vita da affiancare al proprio cane?? ciao e buon pranzo a tutti!!
![]() Last edited by gamakatsu; 17-04-2009 at 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|