![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
tutto giustissimo..c'è chi gli piace o no..
una cosa sola Vale..e vuoi in fb puoi mettere che sei OFFline così non risulti in linea e nessuno ti manda niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma è proprio il principio di dovermi mascherare che non è una cosa che amo e che caratterialmente non fa per me!
preferisco non usarlo piuttosto! ci ho provato, mi sono iscritta e sono rimasta su fb almeno 3 mesi.... ma non mi ci ritrovavo proprio! orsa orsa - ORSA trentina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
Bella l'idea di togliere l'antenna! Odio la televisione e se la guardo mezz'ora nell'arco di una settimana è già tanto! Guardo solo la Moto GP e raramente Mtv per ascoltare un pò di musica.
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
pensa che una volta ero teledipendente!
l'antenna in realtà non l'ho tolta, quando ci trasferimmo in centro scoprimmo che l'inquilinio prima se l'era portata via .... avevamo tante altre cose a cui pensare, tra cui arredare la casa con i pochi soldini che avevamo.... e così il tempo passò e ci rendemmo conto che si poteva benissimo farne a meno ..... quando ci trovammo in un negozio per acquistarne una rendemmo onto che era davvero SUPERFLUA! non nego che però qualche volta - ancora oggi - mi faccio registrare qualcosina dalla mammina che poi guardo con calma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Ho visto che in tanti scrivono che i loro clc adorano la TV.
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ma no dai! Hai capito male! Non è dipendenza! Studiava solo le tecniche di caccia... ih ih ih!
![]() |
![]() |
#8 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
è fantastiaca un essere umano
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
grande Misha ![]() ![]() ![]() sarebbe l'amica ideale di Alfi !!!!!! l'unica mia preoccupazione sarebbe che Mishotta possa insegnare ad Alfi cose che io non gradirei molto, anche perche' non c'è in programma la ristrutturazione della nostra casa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque se mi dici che non mi trovano più mi fa piacere.. avevo capito di no per l'e-mail che mi è arrivata da facebook quando mi sono disconnessa ma credo che tu abbia ragione perché prima di cancellarmi ho cercato una mia amica che mi aveva cercato lei due gg fa per scriverle che mi toglievo da facebook e lasciarle il mio cell. nel caso l'avesse perso ma ho visto che non esiste più nemmeno lei ![]() Comunque io non ho niente contro facebook, solo che non mi appassiona e al momento non mi interessa. Last edited by elisa; 17-04-2009 at 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|