![]() |
#801 |
VIP Member
|
![]()
certo Riccà che hai due cani di una bellezza stratosferica, ancora non posso dimenticare Voice mentre gli davo le pacche sulla testolona
ma belli, davvero belli ed incredibilmente affascinanti complimenti da uno che ne sta guardando di cagnacci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Seriamente ti ringrazio, mi fanno piacere i tuoi complimenti sopratutto perchè sei venuto a casa mia ed hai vissuto i pelosi...quando tornate? ![]() ..e non dimentichiamoci che sei uno dei pochissimi che è riuscito in brevissimo tempo (5 min?) a spupacchiarsi Voice che, avendo i suoi tempi, non fa molte feste alle persone di sesso maschile adulte che vengono a trovarci anzi direi che è anche un po' diffidente...invece con te è stato diverso e sembrava un orsacchiotto...avrai qualche dote nascosta che gli animali sentono?! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
VIP Member
|
![]()
si, PUZZO
![]() vedremo di tornare in quanto vorrei proprio rivederlo nel suo ambiente Voice, è sempre diverso che osservarlo in mezzo a 50 clc emozionati in una fiera sono abituato con un cagnaccio che non da confidenza manco a pagarlo ma poi è come se ascoltassero le voci, come se capissero il tono calmo, etc io non ci capisco niente, lo hai stra capito vedendomi, ma ti dico solo che gli canticchiavo una canzoncina a Voice e non faceva che guardarmi bello, davvero bello ![]() peccato ci fossi anche tu ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Complimentissimi alla splendida Nefti, che voglia di vederla dal vivo!
In foto è splendida, figuriamoci dal vivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi sono andato a Roma a trovare il piccolo Bluster (detto er grinta).
Ci hanno raggiunto anche Sandro con Axel (figlio di ashoka e byron pdl) che ora ha 15 mesi. E' stato un piacevolissimo pomeriggio. Bluster è un tremendo... apertissimo e giocarellone con tutti, non si ferma mai!! Axel si vede che sta formando il suo carattere quindi un po' piu' maturo ed altrettanto socievole ed aperto, ha riempito di slinguazzate i bimbi di Massimiliano e Claudia (genitori di Bluster). Hanno giocato all'infinito! Tutte le immagini sono nella galleria fotografica del mio sito divise in tre cartelle: - AXEL RUNNINGWOLF - BLUSTER RUNNINGWOLD in cui sono soli - AXEL E BLUSTER in cui sono insieme e giocano. http://www.runningwolf.it/galleria.php Metto qualche foto qui. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Distinguished Member
|
![]()
Riccardo hai dei cani meravigliosi.
![]() |
#807 |
Senior Member
|
![]()
Spettacolari,che bello "ashoko"!!
![]() |
#808 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Stupendi il fratellino e il fratellone! Bluster sembra Voice coi colori di Ashoka
![]() E che dire di Axel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#810 |
Junior Member
|
![]()
che belli che sono i tuoi bimbi riccardo!
![]() ogni volta che vedo le loro foto mi sembrano sempre più belli! complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
VIP Member
|
![]()
Sono entrambi FAVOLOSI! Axel è diventato un lupo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Sunnywolf
|
![]()
uuu mamma che signorino che si è fatto anche ergrinta!
wow...che bella maschera, mi raccomando Riccardo non perderlo di vista e aggiornaci sempre! ..Axel...wow ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
![]()
Accidenti Riccardo che bel lupone si è fatto Axel.
Bluster è meraviglioso. Complimenti alla mammina Ashoka, che partorisce queste meraviglie.
![]() |
#814 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti ragazzi.
Al momento sono soddisfatto di come vivono con le loro famiglie. Axel a Rieti sta una favola ed è venuto su piu' che discretamente. Mi ha colpito positivamente la testa, ha ancora 15 mesi vedremo come diventerà quando finirà di formarsi. E' l'unico della cucciolata che ha molto del papà Byron Passo del Lupo. Bluster è ancora tanto piccolo quindi impossibile avere un pensiero, di sicuro gli occhi sono bellissimi. Ci vedo molto il padre. Vive con una bellissima famiglia composta da due bimbi di 6 e 2 anni. Last edited by Ricky's Wolf; 20-04-2009 at 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Distinguished Member
|
![]() Che forte! Sembra abbia la mascherina come uno della Banda Bassotti! Troppo bello!
![]() |
#816 |
VIP Member
|
![]()
come minimo Riccardo li ha disegnati con il pennarello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Distinguished Member
|
![]()
che maschera particolare!!
![]() |
#818 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti Riccardo , un'incantooooooooooooo
ciao
![]() |
#819 |
Distinguished Member
|
![]()
Toporatto il solito...matto
![]() Maghetto oltre che la banda bassotti a me fa anche pensare un po' ad un cucciolo di panda ![]() Bacioni a Betti e bentornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Non so se è il 3D giusto.....
Finalmente in questi giorni mi stò guardando tutto l'arretrato dei vari forum, comprese le foto dei cuccioli nati in questi periodi....bisogna pur tenere sotto controllo i clc del domani no? Visto che non l'ho ancora fatto, volevo farti i complimenti per la cucciolata V x A. Sono davvero notevoli dalle foto che ho visto. Complimenti Riccardo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|