|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]()
Wolffree, il tuo Bigio come si comporta in macchina?
Si potrebbe organizzare un incontro in campo da me. Prima scendi dall'auto tu e vedi come si comporta Howi sentendoti addosso l'odore diBigio. Poi facciamo entrare in campo anche l'husky (tenendo prima entrambi al guinzaglio) per vedere le reciproche reazioni (anche l'husky potrebbe non aver simpatia per il clc), poi se vediamo segnali di pacificazione li liberiamo, se vediamo segni di intolleranza o reciproco fastidio, si lascia perdere. Mi faccio dare una mano anche dal mio collega, Roberto, che ha una....prestanza fisica (!!!!) superiore alla mia! Il più è vedere se i proprietari di Howi, che non sono mai riuscita a contattare, sono disposti a venire! Se poi l'adozione dovesse "saltare" potrei proporre loro di venire al campo! Li prenderei assolutamente "gratis" pur di dare serenità a stò povero lupo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]() ![]() Esagerato!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() C'ha ragione Giorgino ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
in macchina?
nessun problema... ci siamo fatti millemilla chilometri insieme. l'unico parametro insotituibile è dare una serena vecchiaia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
infatti,
premettendo che sarei felicissima di trovare sistemazione per Howi, non vorrei che un convivente della portata di Howi, con tutto che sia un cane pacioccone e festaiolo, sia un pò troppo destabilizzante per il Siberian, Howi è pur sempre un maschio abituato a stare da cinque anni solo con femmine ... ![]() mmh X Rossella: grazie dell'offerta per il campo, cmq potrebbero anche benissimo pagarlo il corso, più che altro bisogna vedere se hanno voglia di andarci al corso ![]()
![]() |
|
|