![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
esatto navarrini...proprio una roba del genere!
ma la prima multa me la paga lui, quindi almeno una volta io e la zecca (se la prendiamo davvero) ci divertiamo ! stefania...prima devo trovare un meccanico che venga con noi e che metta il muso dentro al motore ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Per me voi parlate arabo...io riconosco le auto delle persone che conosco dal colore...figurati^^
Ma se il raduno Alfisti riunisce tanta gente qui a Parma posso anche sforzarmi ad imparare qualcosa..dopotutto, la prima macchina di famiglia quando sono arrivata in Italia nel 1977 era un'Alfetta (ricordavo solo che era un'Alfa e blu scuro..ho dovuto fare una ricerca in rete per trovarla :P ...ho vinto qualche cosa?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
...presenti!
clcista +io e alfista + Massi, ...io a dire il vero avevo spinto x una jeep viste le esigenze canine... ...ma il compromesso tra quella ed una brera è stato questo: ![]() una 159 sportwagon ...dove (ovviamente ![]() ...certo non è male... ![]() ma nel mio cuore c'è sempre lei: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Bless compresso formato simmenthal per infilarlo nell' ampio baule!
![]() ![]() Voglio vedere adesso che ci arriva la Mito, dove cavolo li mettiamo i cani per la foto ?
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Potremmo organizzare una cosa del genere:
![]()
![]() |
|
|