![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Prometto di metterle prestissimo!!!! ![]() ![]() Ho lavorato come una disperata tutta la settimana e ancora nn ho avuto il tempo di scaricare la macchina fotografica!!!! ![]() ![]() Comunque bellissima giornata.... abbiamo fatto proprio branco!!! Noi poi siamo andati a passeggio per il centro di Sanremo....bello, nn lo avevo mai visto...tutti ci fermavano per le nostre belvette!!! Abbiamo anche incontrato la bella Anna Falchi che ci ha sorriso e ci guardava incuriosita.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Anche noi avremo voluto fare un giro e portare le due pantofole alla spiaggia ma ho dovuto cercare il giudice per farmi firmare i risultati perchè mi hanno segnato il nome di un altro cane.
![]() ![]() ![]() Non ho dubbi tutti si girano e guardano Mogwai e Weezer non puoi farne a meno... soprattutto Mogwai dopo la messa in piega.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
doublewolf
|
![]()
Anche noi aspettiamo di vedere le foto!!! forza Carmen!
i risultati li ho mandati domenica sera, ma non è la prima volta che tardano a comparire. Bellissima giornata, abbiamo conosciuto altri lupastri, addirittura lupi in visita, in barba alle regole, insomma un'expò "conviviale" e sportiva . Ed io ho pure ricevuto lezioni di "handleraggio" dalla giudice slovacca. Più di così!! silvana |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Beh dopo tanti sforzi eccole!!!!! Le foto dell'expò di sanremo, anche se nn ho fatto nessuna foto sul ring, visto che il piccolo Weezer mi teneva impegnata... bacio tra Daniela e Mogwai....che ruffiano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Branco.... nn so esattamente chi ci sia in questa foto....ma eravamo un branco.... tutti a leccare, scodinzolare....lupi o agnelli???'
![]() Calumà che bacia un bimbo... che cani aggressivi!!!! ![]() Last edited by Mogwai-Weezer; 25-04-2009 at 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
le prossime domani... ora corro a lavorare che si è fatto tardi!!!!! ... be continued
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ebbene si l'ammetto....... credo nelle favole ma mogwai non si è trasfomato nel principe azzurro.
![]() Ci vediamo ad Alessandria? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|