![]() |
#261 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Ma cosa bisogna fare in un caso del genere? Ho letto dell'acqua ossigenata...ma cosa vuol dire: che gliela si fa bere cacciandogliela in gola? non li intossica? Quando Arian si è ingoiato l'accendino (che non è tossico, ok, ma non è neache il massimo..) io ho provato a mettergli due dita in gola diverse volte, ma rimediandoci solo delle gran sgagnate...quindi non deve essere quello il metodo giusto ![]() Io volevo portarmi dietro una siringa con una sostanza di cui non ricordo il nome che va bene contro alcuni veleni presenti nelle polpette avvelenate, ma mi hanno detto che non fa molto... insomma: cosa fare e cosa portarsi dietro se il vet non è a due passi? Aspetto di sentire che Obamino si è ripreso del tutto...mi dispiace davvero tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
VIP Member
|
![]()
Io mi porto dietro l'acqua ossigenata da sparare in gola (senza esagerare.. io non ho mai provato per fortuna) oppure anche acqua molto salata.
Il mio fidanzato è stato in Repubblica Ceca la scorsa settimana e mi sono di nuovo (ogni volta!!!) dimenticata di fargli comprare le museruole ceche.. solo così starei tranquilla liberandoli. E sarei anche in regola. Non li porto molto spesso nel bosco perché si allontanano e ho paura che ingoino qualcosa o incontrino altri cani o persone che hanno paura, con le museruole potrei finalmente stare più tranquilla. Ieri sono riuscita a far portare a tutti e tre la museruola: Kim quella in plastica e le altre quella strettissima in stoffa ![]() Se ci torna ne posso far prender di più se qualcuno ne ha bisogno.. nel caso ve lo scrivo. Incrociamo tutto per obamino. Last edited by elisa; 08-04-2009 at 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
|
![]()
L'acqua ossigenata funziona, garantito, se ci si accorge subito...per noi stessa esperienza : topino vomitato dopo due minuti e tutto intero (bleah)... l'acqua ossigenata dà forte nausea che dura qualche ora ma poi passa tutto...
un grattino al piccolo Devon! ![]() Per Martab: io l'ho usata su consiglio del vet. con cui ero al telefono in diretta al momento del misfatto e ora in caso di necessità la tengo sempre... se ho dubbi comunque non esito a rompere le scatole al vet. prima di usare qualsiasi rimedio, non sempre il vomito è la soluzione ideale.
![]() |
#264 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie mi porterò dietro anche io allora l'acqua ossigenata, ho il terrore di queste cose ...
![]() Si sa qualcosa oggi di come sta Obamino? PS: per la museruola ceca: Elisa, io se posso approfittare, me ne prenoterei una già da ora (previo pagamento ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
VIP Member
|
![]()
Ok, la prossima volta che ci va apro un topic apposta per sapere chi ne vuole
![]() Comunque lui all'estero c'è spesso per lavoro.. sapete se si trovano in altri paesi? Va frequentemente anche in Francia, Germania, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Austria, Ungheria (e altri paesi in cui però non credo proprio che si trovino ![]() ![]() Per prenderne un pò aspetto a chiederglielo una volta che sale in macchina. Last edited by elisa; 08-04-2009 at 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Obamino è stupendo! Un perfetto connubio tra Panto e Antarino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Member
|
![]() Quote:
Ti ringrazio in anticipo. Spero che il piccolo stia meglio. Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
VIP Member
|
![]()
Ma certo! Io spero che ci vada in fretta (magari la prossima volta potrei anche accompagnarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Distinguished Member
|
![]()
Pariduzz, perdona se presso...ma Obamino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
![]()
obamino..o per meglio dire Devon ha iniziato la cura con l'antidoto adatto vale a dire vitamina k,la cura è lunga ,circa 2 settimane ma almeno cosi dovremmo stare tranquilli...
i cuccioli sono tremendi è stata una settimana adrenalinica anche desy ha avuto una forte intossicazione ha vomitao sangue ed è stata male per 3 giorni..ha fatto prelievi radiografie e flebo ed anche lei per fortuna si sta rimettendo.. neccesita davvero una bella benedizione di gruppo!! i cuccioli ingurgitano tutto quello che gli si para davanti sarebbero necessari 50 occhi vigili....!!! settimana prox cercheremo di organizzare una bella rimpariata di pantarini e vi terremo aggiornati!! oogi panto nelk'euforia del bagnetto e rimasta appesa non so come su una pianta di pesco..leteralmente fra i rami!!!! peppe non sapeva se piangere o ridere..lol.. ora capisco da chi hanno preso questi cuccioli folli!! ciao da Raffy
![]() |
#271 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Sì Desi so che sta già ricominciando a mangiare, quindi direi che il pericolo è scampato, e Obamino farà lo stesso ![]() mille baci a tutti gli splendidi pantarini e ai loro bellissimi genitori trasmettitori di geni della follia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Member
|
![]()
Quante cose sto imparando leggendo le varie discussioni, anche da parte mia tanti auguri di pronta guarigione ai cuccioli , anche la mia Chepi che non ha ancora tre mesi mangia tutto quello che trova e bisogna veramente essere preparati alle varie evenienze anche quelle piu' gravi come quella in questione!Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
![]()
Rieccoci qui,oggi miniraduno familiare con tre dei nostri cuccioli,sono veramente soddisfatto,a 4 mesi sono nella fase rospetti7pipistrelli ma credo che si incomincia gia' ad intravedere qualcosa e caratterialmente sono apertissimi e socievoli,scusate per la quantità di foto,ma domani riparto per l'abruzzo e credo che per un bel po' non postero'.
Tutti e tre sono già belli grandicelli e raggiungono quasi la mamma. Alvin: ![]() praticamente il clone di antarino! ![]() ![]() ![]() desy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Obama/devon: ![]() ![]() ![]() ![]() gruppo: con la mamma ![]() ![]() desy e alvin ![]() ![]() ![]() desy e devon ![]() che sete! ![]()
![]() |
#274 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#275 |
Neo & Bill
|
![]()
Pipistrelli/rospetti???
![]() A Peppeeee...vai a farti un giro sul mio sito e poi vedi cosa vuol dire a 4 mesi essere pipistrelli/rospetti... ![]() Di che vuoi farti fare tanti complimenti ![]() ![]()
![]() |
#276 |
Sunnywolf
|
![]()
A me piacciono un sacco!!!!
Desy ha lo stesso collare della Safi hihihihihihih |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
altro che pipistrelli e rospetti, sono fantastici, e si poteva prevedere
![]() Obamino era il mio preferito da cucciolo e continua ad esserlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
VIP Member
|
![]()
Fa piacere che i cuccioli oltre a essere tipici, sembrino di buona stazza.
Anche l' ossatura dalle foto sembra notevole, nonostante i genitori non siano due campioni di wrestling...bene, bene! ![]()
![]() |
#280 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Tutti stupendi...peccato che non sono potuto venire..
davvero complimentoni Peppe, uno migliore dell'altro !! ![]() Ignazio |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|