![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Alla fine non siamo andati a Livorno, ma siamo andati a Ravenna
![]() C'è dispiaciuto un sacco perchè ci avrebbe fatto piacere rivedere mamma Raska ![]() Ad ogni modo siamo stati moooooolto contenti di essere stati a Ravenna, perchè così abbiamo avuto il piacere di vedere la splendida vittoria di Aki!!!!! Complimenti vivissimi a Matteo e Martina ![]() ![]() Non scorderò mai la faccia contenta di Martina nel momento in cui è uscita dal ring, penso che non ci stesse credendo ![]()
![]() |
#2 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Che dire !
Bellissima giornata, location fantastica e sole splendente e soprattutto siamo stati contentissimi di ritrovare fantastici amici che ci hanno tenuto compagnia per tutta la giornata ( un inchino al grande Attilio che a fine giornata ci ha pure aiutati a caricare i bagagli in macchina!!! ) per fortuna il tempo ci ha regalato un fantastico sole...un pò meno per la Marti che ha dovuto fare 10 giri di di campo alle 13.00 sotto un sole cocente, dovevate vedere la sua faccia all'uscita del ring, felice si ma completamente stravolta!! (non è proprio un'atleta !!!) ![]() P.S. invece dobbiamo fare un'altro inchino a Emanuel e Valentina che ci hanno tenuto compagnia anche oggi per tutta la giornata nonostante la pioggia costante! grazie davvero ragazzi !!!! ecco un pò di fotine di ieri... La location ![]() Prove mattiniere ![]() ![]() Giochi tra Aki e Sweety ![]() ![]() ![]() Marty e Aki ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
La gara
Nikita ![]() ![]() Sweety e Aki (purtroppo non ho la foto dell'altro maschio in gara) ![]() Notare la mia faccia quando vedo che il giudice si avvicina.... ![]() ring d'onore ![]() ![]() Ed ecco le foto di tutti gli altri amici che non hanno gareggiato: Riko ![]() ![]() Last edited by matteo&martina; 26-04-2009 at 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
maaaaaaaa che bello!!!! complimentissimi al super akone go-go!
![]() vittorie a tutt'andare! col cacchio che io domenica mi presento a gabicce!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
stella
|
![]()
Ciao Martina e Matteo "complimentoni" per Aky !!!!!!
se lo meritava!!! abbiamo passato una bella mattinata......peccato che sabato quella tontolona della Niky era piu nervosa del solito e ha trovato proprio il giudice che fa per lei , voleva vedere pure le tonsille....e lei non gli ha fatto vedere manco i denti !!! ![]() ciaooooo alla prossima stella e niky www.ilbrancodellalunapiena.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Matteo e Martina, complimenti a super Aky anche da parte mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Grandi ragazzi che classe che avete , ahahahah Matti ma non eri sempre tu che portavi Aki ?
vengo a trovarvi domeica mattina a Gabicce faccio un po' di tifo
![]() |
#10 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
dai dai allora ci rivediamo domenica !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
bravissimi!! sono contenta per voi e per il vostro bellissimo aki!
![]() |
#12 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
bellissimo il vostro Riko
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
doublewolf
|
![]()
E brava Carmen, certo che ho "la faccia seria"! dopo la settimana del tergicristallo. Tutte e tre le macchine ha colpito la Sweepera e la mia per ben due volte!! e per di più in tutte le foto , in barba al nome, ha l'espressione...assassina!!!
![]() Silvana |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
stella
|
![]()
Oi ragazzi ma allora ci siete voi domenica a Gabicce , no??
dovrei venire anche io con la Niky e la sua mamma !!! dai allora ci si vede là !!! Stella e Niky ![]() www.ilbrancodellalunapiena.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Certo che ci siamo!!!
Allora ci vediamo domenica!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |