Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 27-04-2009, 13:12   #25
maya
Guest

Dai Andrea non cire cosi
Mannaggia...in effetti viste le macchine..
Comunque io non vengo molto alle expo causa lavoro su turni, quindi spesso il sabato lavoro, stavolta sono venuta e mi sono come al solito divertita molto, il posto molto bello e livorno , che sabato ci ha regalato una giornata di sole, mi è piaciuta molto, con tutto quel lungo mare...fantastico.
L'expo è stata bella e poi finalmente all'aperto...molto più godibile
Il giudice a me è piaciuto molto, ripeto non sono una molto pratica di expo, però era attento ai cani, li manipolava molto li faceva correre e camminare lentamente per vedere bene il movimento, ha spiegato a tutti i vari pregi e diffeti del cane, veramente paicevole.

E poi è stato belle rincotrare amici vecchi e nuovi , ho conosciuto Angela e Piero con Neo finalmente, simpaticissimi loro e bellissimo Neo , per il quale ho un affetto particolare visto che prima di loro mi era proposta a Paola come possibile propietaria, poi per motivi di trasoloco imminente ho dovuto aspettare anche per il bene del cucciolotto, ho rincotrato Stefano di Maya e ho visto le sue cucciolotte...bellissime, in particolare Cabernet , una testa magniafica :-)...Ho rivisto con piacere Germano,Mario di Hargo sempre più bello,ovviamente Kika ...e .a chiosa della bella giornata una godereccia cena tutti inseme

Un grazie a kika per il supporto livornese

Complementi a tutti i vincitori
  Reply With Quote

Posting Rules