|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
rischiava di essere il terzo maschio ma ho resistito .
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Thanks so much Miguel...you're right... he is great.....
you the imported pedigree for your show.See you,kisses for Aka Stefano and Simona
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Non si possono non fare i complimenti a dei cuccioli così belli.Testa strepitosa!
Una sola nota negativa in tutto questo. Troppe poche foto!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Zitat:
Tra me ed Elisa rischiamo l'impiccagione per quantita' di foto postate e dato che Anoukino è il mio preferito tutti gl'altri se la pigliano nel ...... a parte gli scherzi non ne ho tante ho visto i cuccioli pochissimo e Stefano e Simona secondo me anche se gli si regala la migliore delle fotocamere continueranno a fare foto con Iphone
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
CHE SIMPATICO UMORISTA!!! ...ma non ti vanno bene,cosa pretendi da una che vive nella più remota campagna tra cavalli e cani?!?...qui la tecnologia non è ancora arrivata
|
|
|
#6 | |
|
|
Zitat:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Come puoi dire una cosa del genere France!!!....non è l'iphone,sono le mani d'oro della provetta fotografa
![]() ...te ne mando altre al più presto,o forse no...Stefano mi dice di non mandartene altre finchè non ti decidi a venire da noi con le tue belve!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
strepitoso anche alicante! veramente.
supercuccioli davvero |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
Simo mi sa che il binomio tu l'hai trovato con Cabi ehehe e pure con la coda al garretto già da cucciola
grazie per i cosi belli apprezzamenti su Olcan...che io chiamo nanuzzo , ma a me sembra sempre il piccolino mio eheheh Geändert von maya (04-29-2009 um 08:57 AM Uhr) |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Confesso che quando ho sentito Stefano parlare dell'accoppiata Maya x Kun ho storto il naso.
Ai miei occhi e secondo il mio parere non erano una buona accoppiata. Da quello che vedo nelle foto, soprattutto per Cabernet (ottimo vitigno!) sono veramente positivamente colpito! la testa sembra un morphing tra Kun e Maya... di meglio veramente non saprei come si possa immaginare. Il colore è chiaro ma quello era inevitabile. Speriamo cresca con un ottimo carattere senza displasia e mantenga le belle proporzioni che ha. Senza offesa per nessuno...Kun CLC DOCG batte i pseudo mezzi lupi 10 a 0!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
che bella!
|
![]() |
|
|