|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Si lo so che smetterà........ma quando?!?!
Argo si avvicina ai 6 anni e questo giochino l'ha fatto quasi tutti gli anni e lo faceva per quasi 1 mesie - 3 settimane più o meno il tempo era quello forse non tutti i giorni ma quasi, ma se ulula dopo le 9 del mattino capisci che interessa poco, nel senso che se lo assorbiva solo mia madre quando era a casa...........adesso ha proprio sbagliato orario e finestra!!! ![]() Il problema è che non si toglie dalla mia finestra e poi ha una voce bruttissima, sembra che stia per morire da un momento all'altro....è proprio tragico e brutto da sentire oltre che fastidioso. Sistemi per farlo smettere?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Magari lui canta alla primavera e tu gli stronchi così la carriera?
![]() |
![]() |
#3 |
Lupo Lucio
|
![]()
ecco la soluzione: http://www.wolfdog.org/ita/litters/1014.html
così o smette o ne hai due anzi che uno a non farti dormire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
-metodo pappamolla gentilista (semplice ma efficace al 100%)
fallo entrare in stanza e vedrai che non ulula più - metodo vecchia scuola (efficacia variabile, dipende dalla mira) appena ulula tiragli il ferro da stiro in ghisa della nonna direttamente sul setto nasale urlando al contempo il comando HALT DEN MUND!. Se proprio non dovesse collegare l' imprevisto spiacevole con il suo ululato, comunque hai buone probabilità che resti svenuto almeno fino alle 9.00 - metodo scientifico (efficace ma rovina il pelo) applica un collare elettrico modello "Alcatraz" collegato con la 220v di casa wireless e appena accenna a ululare azionalo a manetta. Anche dopo che è ben fritto azionalo altre due o tre volte per far comprendere il concetto. E' probabile sentire nell' aria un odore come di pollo bruciato ma è normale e non c'è da allarmarsi.
![]() |
#5 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
2) non posso tirargli il ferro da stiro di mia nonna perchè è un po' distante da me...l'ungheria non è proprio dietro l'angolo 3) ho già provato con la 220v ma non c'è risultato........è immortale......in più la voce gli è peggiorata. ![]() Altro??? nulla vero.....mi tocca subirmelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma un sano gavettone, ora che c'è la bella stagione, lo avete già provato e non funziona proprio? tipo secchiata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |