|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Complimenti e' veramente bello! si vede proprio il lupotto soddisfatto,in ogni ambientazione fotografica lo vedo a suo agio, bellissima la foto che guarda la tv e' alto e imponente e ha proprio un bel cu
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
HA SOLO 6 MESI
![]() ![]() A proposito, guarda che sono fidanzati non è che li possiamo tenere lontani così tanto tempo...anche con voi dobbiamo organizzare un RAVE ![]() A Vicenza pare ci sia un expo il 7 giugno, se non sbaglio Comunque questo è il video di cosa combina il mio topo in casa (mi raccomando non prendere esempio da quello che vedi, è tutto sbagliato: NO fare la lotta, NO lasciargli morsicare indisturbato ciò che vuole...qui sono solo momenti di "distrazione" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ih ih forte questo video!!!! Anche la mia gioca cosi' con la pallina e io mi diverto un mondo a guardarla
![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Simpaticissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Bello il video, mi ricorda purtroppo la piccola Chepi, anche lei distrugge tutto quello che trova, la sgridi per una cosa e come se niente fosse ne sta gia rosicchiando un'altra
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
divertentissimo il video...pero' che grosso che è!
Ha proprio un bel caratterino vero? troppo forte quando gira per casa col mocio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Beh quando escono dall'acqua sono meravigliosi, riesci veramente a fare dele foto stupende, quando ci vediamo ti lascio per un po' Chepi cosi' le fai un bel servizietto
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|