|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Grazie Marta
Ciao Vale hai visto com'è cresciuto nanuzzo mio ![]() core de mamma ![]() ecco altre due fotine della sua "cuccia preferita" ![]() A fabrizio è arrivata, finalmente la macchina aziendale, ovviamente tra le varie scelte , c'era anche la 145 dell'alfa , l'ho fatto optare per una statiowagon ![]() ![]() ![]() certo a saperlo glielo prendevo paitto il tetto ![]() Last edited by maya; 29-04-2009 at 08:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Claudia è veramente bellissimo oclan,più lo guardo e più mi piace!La mia lupetta l'aveva già capito quando erano piccoli!Cmq se ti serve un'isegnante di nuoto ti presto nanà,appena fiuta l'acqua già è li che nuota!
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Grazie Bea...si mi ricordo nanà ci aveva visto lungo
![]() per le lezioni accetto eheh...ma a lui è l'opportunismo che lo frega ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ci siete a maggio in maremma??
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Putroppo no, con Olcan faccio freestyle e abbiamo la gara proprio il 16 maggio ...non puoi capire che dispiacere :-((
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Uffa volevo rivedervi!vabbè sarà per la prossima,in groppa al lupo per la gara!
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ballate insieme? dai dai filmate e ci fate vedere le vostre performance? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
eheh sisi è dog dance , molto divertente, i video me li chiedono tutti e ancora non ne ho fatti...però quello della gara ve lo mando sicuro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|