![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ma che è? ![]() io ti immaginavo..nulla di che e infatti..ci ho preso.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e cmq non è mio costume andar alle mostre tirato a lucido,infatti in pvt prima di uscire alla sera son molto piu in tiro ![]() vedere ![]() ![]() io che faccio ancora la mia porca figura ![]() aloa riko è bruttarello aloa non cè rimedio ![]() ![]() ps: ma alla bonitazione giovanile prese p 3?mi confermi? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c : 29/04/09 at 11:08 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
Datum registrace: Dec 2008
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
psssst... topus ho aggiunto una foto..però non eccitarti eh...
![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
sto ansimando
![]() ![]() ![]() we ragazzi, ma non eravate voi quelli che non volevano litigare? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
Riko non ha MAi fatto la bonitazione giovanile SVEGLIAAAAAA. In bonitazione prese P3, ma tu non ti avvicinasti nemmeno lontanamente al motivo per cui lo prese. Tra tanti difetti che avevi elencato non indovinasti l'unico visto dai giudici in bonitazione. In seguito ti dissi di parlarne in privato, ma poi avevi la casella piena e non sono più riuscita a scriverti. PS. Tu a Ravenna nemmeno ci hai notati era stato Matteo a dirti che c'eravamo e aveva detto "te li chiamo" e tu "ma no è lo stesso" e te ne sei andato. Paura del confronto diretto???? Comunque non è questa la sede per parlarne. O riapriamo il thread vecchio su cui si discuteva di Riko o ci scriviamo in privato. MI RACCOMANDO IL MESSAGGIO LEGGILO TUTTO E NON SALTARE IN QUA E IN LA' CHE OGNI VOLTA DEVO SEMPRE RIPETERTI LE STESSE COSE DUE VOLTE!!!
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ah che bello è un p3 definitivo allora wow orgasmo ![]() ![]() ![]() a naso lo si notava.. ![]() no niente paura del confronto:ma non potevo resistere a sentire cose tipo quelle come..fammi pensare..ah si come quella volta he qualcuno sul thread "104 allevatori" scrisse "cose " tipo ![]() ![]() ![]() "ah un fotografo ha visto riko e si è fermata a fotografarlo""" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma buon dio..ma buon dio ![]() scusa ma questa è davvero una banalità..la gente si fermerebbe a fotografare anche un clc p 4566..periodico... ![]() per favore basta parlare di un cane x nulla interessante..ehehhehe p 300?posso kiamarlo così d ora in avanti?
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c : 29/04/09 at 11:17 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
ma parlate della SONY PS3 ?
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() Ripeto, scrivi in privato o riapriamo il thread, qui non ti rispondo più. CIAO!
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() makkè fortuna e fortuna,qui le cose si notano sai (io e altri-tu ,no,mica parliam di teletubbies..) ![]() guarda ,penso di aver iniziato a prendere in strino il buon alessio / woland gia mesi fa.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi ricordo che su msn io gli risposi.testuale .(e dico,gia mesi e mesi fa,prima delle tue considerazioni fuori luogo su riko ..sul thread 104 allevatori..è storico,sai.. ![]() ![]() ![]() ![]() gli risposi: "alessio..ma skerziiii? ![]() ![]() ![]() ![]() (era riko,x la cronaca,piu giovane,certo ..ma certe cose gia si vedevano... ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c : 29/04/09 at 11:48 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
E' proprio vero
![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
gia'
![]() era un mito,egli,un tempo ![]() ("era geologica " pre-riko..ovvio.. ![]()
![]() |
|
|