|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ci siete a maggio in maremma??
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Putroppo no, con Olcan faccio freestyle e abbiamo la gara proprio il 16 maggio ...non puoi capire che dispiacere :-((
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Uffa volevo rivedervi!vabbè sarà per la prossima,in groppa al lupo per la gara!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ballate insieme? dai dai filmate e ci fate vedere le vostre performance? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
eheh sisi è dog dance , molto divertente, i video me li chiedono tutti e ancora non ne ho fatti...però quello della gara ve lo mando sicuro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che bello sì dai anche io mi voglio lanciare nel freestyle!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
...ora che l'ho anche visto dal vivo a Livorno confermo la bellissima impressione delle foto: è davvero bello! Ha una testa proprio da lupo pur essendo mascolina e non troppo affusolata...è anche abbastanza alto rispetto alla media...
O.T. Mi è piaciuto anche Neo dei Piccy (ho mica sbagliato nome? è lui Neo vero? ![]() ...ed, ovviamente, il nostro fratellino Zeus.. che porta avanti i bellissimi colori di famiglia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
Grazie Greta ...beh a me sembra sempre piccino sarà che io e fabri siamo alti , quindi in confronto a noi eheh
Comunque visto che tutti mi dicono che è alto ieri l'ho provato a misurare, come misurazione casalinga dovrebbere essere 70, mah Mi ha fatto molto piacere conoscerti anche se ci siamo viste poco, ma è sempre bello dare un volto ad un nome del forum ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|