|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
ho visitato praga 3 volte, 2 volte per cultura personale mentre l'ultima volta per puro godimento - in occasione del concerto degli U2!
praga - comunque - indipnedentemente dal motivo di viaggio ha sempre un effetto particolare.... non ho ancora avuto occasione di passeggiarci con agostino e la zecca e mi piacerebbe tantissimo poterlo fare ......e così ora pensavo ....vista la cucciolata e visto l'arrivo dell'estate...una volta che ombra si è ripresa perchè non organizzate una transvolata italiana in gruppo? per voi l'occasione di riabbracciare dana e suo marito e per chi parteciperà la possibilità di stare in gruppo condividendo non solo il viaggio, ma anche qualche passeggiata! che ne dite? ci penserete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Perchè no?
Abbiamo organizzato la "trasvolata" in Germania, perchè non quella in Cekia? Hai ragione, noi Praga l'abbiamo visitata sempre in occasioni di vacanze post expò, ma ogni volta ti dà emozioni diverse. E la cosa più strana, se andrai con Misha è.....che là, in madrepatria NON conoscono il clc e ogni due passi ti fermano e ti chiedono che razza sia e tu sempre a dire tchekoslovenski vlachack (non so come cacchio si scrive)...e loro a guardarti come tu fossi un marziano....come a dire...ma come io che sono Ceko non conosco la razza canina del mio paese???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Congratulazioni! Chissà che cuccioli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Comunque a Praga ci si tornerà sicuramente, è TROOOOOOOOOOOOOOPPO bella e affascinante.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|