|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Ely sono foto bellissime.
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Grazie..
Stefi, la mia impressione è che questo dolore non mi abbandonerà mai.. imparerò a conviverci, lo sto già facendo perché la vita va avanti, ma un pensiero rivolto a lui e purtroppo anche alla sua fine ce l'avrò sempre. Perdere il proprio amato cane non è cosa da poco, e se ci si sente in qualche modo responsabili è ancor più dura. Mi ricordo del tuo cane malato, ne parlasti. Da Paola ho trovato queste due foto che gli scattò nel marzo 2008.. non le avevo mai viste e mi hanno emozionato.. le metto.. e poi basta, non vi opprimo più con questo eccessivo parlare di lui, in fin dei conti era solo il mio cane e non un affare di stato.. ognuno si tiene i propri dolori senza scrivere inutili e alla lunga noiosi papiri sui forum.. ho esagerato come faccio spesso. Permettetemi solo queste due ultime foto di Paola.. di una mi colpisce l'imponenza leonina e dell'altra l'espressione dolce ed intelligente mentre mi stava guardando.. tanto per chiudere in bellezza. ![]()
Last edited by elisa; 30-04-2009 at 19:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
No ely non era solo il tuo cane ,qui rimarrà sempre il nostro re leone ,
è un vero carismatico lui ha uno sguardo che ti entra nel cuore anche da qui..non annoierai mai nessuno a parlare di lui ! Sono bellissime queste foto ely ti dedico questo video ,leggi bene le parole ,la leggenda dell'arcobaleno e questo ponte è dei nativi americani e le loro leggende hanno sempre una grande spiritualità e verità per questo credici.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 30-04-2009 at 02:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Scusami ho sbagliato video,ti ho messo quello dedicato ad un micio..accidenti
Un bacio
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Eccolo qui quello che ti volevo mandare,lo trovo bellissimo e immagino sia cosi.
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Grazie Francesca, il video è molto bello.
|
|
|
|
![]() |
|
|