![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]() ![]() In Danimarca ho una carissima amica e maestra e l'evento non è da poco!!! Per fortuna di tempo ce n'è parecchio! Le mie magrissime finanze possono avere qualche speranza prima di giugno 2010! ![]() ![]() Grande Rolf! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Grazie per tutte le vostre risposta
![]() Maggiori informazioni sono disponibili in inizio del 2010 Sono ansioso di vedervi tutti in Danimarca ![]() Ciao Rolf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Mi hanno appena informato che nel 2010 il nostro club speciale (KHKG) farà un parallelo speciale show di WDS 2010 e se un numero sufficiente (circa 30 CSW `s) entrerà nostro spettacolo speciale, KHKG inviterà un giudice che ha esperienza con CSW
24.6.2010 CSW saranno giudicati in WDS 25.6.2010 KHKG farà mostra speciale KHKG rappresenta seguenti razze: Appenzeller Sennenhund Australian Shepherd Australian Cattledog Australian Kelpie Austrian Pinscher Shorthaired Beauceron Terrier nero russo Bouvier des Flandres Briard Caucasico Pastore Cane lupo cecoslovacco Pastore olandese Entlebucher Sennenhund Gos D `atura Catala Grosser Schweizer Sennenhund Kontinental Landseer Kuvasz Picard Polski Owczarek Podhalański Polski Owczarek Nizinny Puli Pumi Pastore dei Pirenei Schipperke Tornjak White Swiss Shepherd Ofcourse non sarà possibile attendere, con l'invito di un giudice finché non sappiamo quante CSW `s entrerà lo spettacolo, quindi le chiedo gentilmente se qualcuno di voi sarebbero interessati a partecipare alla mostra speciale di KHKG e dimmi se do, mediante messaggio privato o via e-mail: [email protected] ... se io don `t ottenere la conferma di circa 30 CSW` s che frequentano a partecipare (ofcourse questo non è vincolante), un giudice allround saranno invitati, invece. .... KHKG si attende circa 1000 cani entrerà la mostra speciale tutto in tutti. Siamo spiacenti per cattiva traduzione, grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Splendida iniziativa, credo proprio che ci sarò, salvo complicazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|