![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#20 |
Member
|
![]()
Ciao Alessio,
ho visto che hai fatto lo screening ai miei cani visto il risultato mi sarebbe piaciuto che tu mi avessi avvisato prima dei miei azzardi( anche Sarka visto che i cani arrivano da lei dovro' chiederle i danni visto che erano difettati all'origine! ![]() almeno non mi troverei con due cani displasici ,vedo che le voci girano velocemente visto che io avevo parlato di uno ma non deve certo esere un segreto anzi visto che j.t. ha tanti fratelli e' bene che sappiano che ci sono dei rischi sempre, che come credo ,purtroppo non sia stato l'accoppiamento di DAKOTA E J.T. a portare a questo disastro perche' per voi sono solo dati, ma io ho dietro delle persone che non stanno passando un periodo semplice. Cmq credo che se fosse cosi' facile riuscire dalle statitiche a prevenire la displasia avremmo trovato l'uovo di colombo. Ma mi pare che questo non sia ancora fattibile. Ovvio che l'accoppiamento non verra' ripetuto anzi J.t. verra' castrato e le lupe molto probabilmente sterilizzate quindi non faro' piu' azzardi promesso! |
![]() |
![]() |
|
|