Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 01-05-2009, 09:13   #14
faste
Junior Member

faste's Avatar

Default adon piccola peste adottato

ciao a tutti. Come promesso ieri siamo andati a prendere Adon. E' meraviglioso.!!!!! In macchina si è cmportato come un perfetto cane educato e non ha avuto bisognio della gabbia. Appena arrivato a casa a socializzato con i miei due cani . Il rottwailler lo ha subito accettato e giocano come se si conoscessero da sempre. Il pastore tedesco...... per ora lo tiene alla larga da se e dalla casa se può. Adon ha avuto libero accesso da subito ad ogni stanza. Ha gia litigato con mio figlio per dei peluches . Ogni volta che ci rivede dopo 5 minuti che sta fuori ci salta addosso come se fosse passata una vita. Insomma tutto nella norma apparte che crede che ogni cosa debba essere sua. Unico difetto NON VUOLE STARE SOLO!!! Ma questo lo sapevamo già.E' praticamente un ombra. Adesso è in camera dei miei bambini a rubargli qualche gioco. Apparte tutto è splendido. Stanotte ha dormito su una sua copertina vicino al nostro letto senza fiatare per tutta la notte. Grazie per avercelo fatto trovare e grazie a quelle due meravigliose persone che si sono prese cura di lui fino ad ora senza pretese. Ohhh davide grida, Adon gli ha rubato dinuovo un gioco, sarà meglio che vada. Ciao a tutti Ste , FA, Davide Alessia , Adon ectc ectc
faste jest offline   Reply With Quote

Posting Rules