|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Scusami Topus...non volevo offenderti....
Ora che devo fare chiamare il Senatore Ghedini????? Non perchè mi sia simpatico, ma se ha salvato il c..o al Cavaliere.....credo di potermi salvare anche io!!
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
vedremo.. ci ho messo una vita a diventare così idiota, non è che ora posso perdere tutto per un forummino così
|
|
|
|
#4 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
No no, hai perfettamente ragione, anche io come te, ci rimarrei molto male, poi il discorso degli utenti perspicaci era per gli altri non di certo per me...
Quindi in sintesi siamo in 2 con gli stessi problemi ... Una cosa comunque notavo, nella mia immensa idiozia.....ma si collega molto meno o no??? Prima ricordo che il simbolo della sua presenza qui era sempre acceso..... Ora molto meno......fa apparizioni più sporadiche....e poi si ritira nell'ombra.....e anche i suoi monologhi stanno perdendo di sostanza..... Ma va bè....troppe cose da notare, non ne ho le capacità
|
|
|
#5 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
conoscendo l'individuo , iniziera' con stare tranquillo parlando in altre discussioni aperte con toni pacati e tecnici , sicuramente dicendo la sua ma senza attaccare , poi passara' del tempo ed uscira' di nuovo allo scopero , per me un individuo così non ci devo proprio stare , istiga alla lite porta le persone a rischiare una denuncia per esasperazione ,per me è da estirpare .
Invidia l'invidiabile odia e non ha rispetto , sparla e mette in mezzo persone che magari non sono state interpellate , fa il marpione in lista e a + riprese è pure stato sgarbato con alcune donne non reputandole carine , come lo è con chi reputa carina applicando metodi alquanto viscidi. Consapevole della sua condizione fisica si fa forza di denuncie ed evita il contatto fisico con chi lo denigra e lo mal sopporta , il mondo è piccolo Davide e ci si incontrera' . Per me è un opportunista di poco conto .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 05-05-2009 at 10:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
ricordati di fargli le foto se lo incontri, così magari poi qualcuno ce lo chiede per una monta a basso costo
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
ah Davide, se vuoi continua pure qua
così non sporchiamo troppo i tuoi threads ultratecnici, aloa
|
|