![]() |
#61 |
Senior Member
|
![]()
G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha una faccia di m .... come sua mamma!!!!!!!!!!! Thai nn ha la faccia da scemo, thai è meravigiloso così, con le sue espressioni ....... alla Thai. un bacione enorme!!!!!!!!!!
![]() |
#62 |
Senior Member
|
![]()
Scusate se ne metto altre, ma ne va della vita della Betti!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi quando avremo tempo io o la mamma scriveremo qualcosa su Nakù al campo... e alla faccia della gente che vede un clc comportarsi come lei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Che palle quella macchina fotograficaaaaa!!!" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#63 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ascolta pischella la smettimo di portarmi via il pane di bocca non ti è permessoinviare foto oltre la media per lo meno chiedi il permesso , sono fantastiche le foto e loro sono due attori
![]() |
#64 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Bettina , te la tratta malissimo non le da da mangiare e la lacia sola tutto il giorno , siamo matti !!!
![]() |
#65 |
Sunnywolf
|
![]()
preferisco di gran lunga vedermi 1000 foto di clc che leggermi tutte le boiate che scrivono ultimamente....e poi naku' e Thai sono una coppia troppo bella!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]()
....heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...bello..tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
Grazie, il mio umore oggi è salito notevolmente,
![]() ![]() ![]() ![]() porca paletta fra, hai ragione, nn la trattano bene, è deperita e tristissima, tu da bis nonno e io da nonna.......quando andiamo a riprendercela???????? Sono una coppia speciale Jò e Nakù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione enorme a tutti ciao
![]() |
#68 |
Neo & Bill
|
![]()
OOhhh, una delle poche che mette foto visibili anche al lavoro e senza loggarsi (IN PAUSA MENSA...S'INTENDE
![]() GRAZIE! ![]()
![]() |
#69 |
Junior Member
|
![]()
Avrei molto da ridire sulle foto di me in mise da lavoro...schifo
![]() Comunque le foto sono bellissime...altrochè la mia macchinetta del cavolo ![]() A proposito del campo...stiamo facendo un corso di obedience con Valentina Balli, una istruttrice di Milano che è veramente brava. Dice che Nakù è estremamente portata per la disciplina perchè ha una capacità di attenzione elevata, non bada alle distrazioni e impara subito. (e aggiungo che farebbe qualsiasi cosa per il cibo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
![]()
Ieri abbiamo passato in fiume la lunga pausa pranzo con la nuvoletta di Fantozzi venuta a farci compagnia...si è messa a diluviare solo sopra di noi, mentre ad 1 km di distanza neanche una goccia
![]() Di conseguenza, le foto sono mosse perchè la mia macchinetta fatica a riprenderli in movimento quando c'è poco sole. Però li metto qui lo stesso, perchè sono adorabili ![]() Alla scoperta del fiume ![]() ![]() Accidenti, mi sono bagnata... ![]() però sa di buono... ![]() chissà cos'hanno sentito... ![]() Come al solito, Thai non resiste se trova da nuotare... ![]() dai....vieni anche tu! ![]() ma...ma...è profonda! ho paura... ![]() non ce la faccio...vieni fuori! ![]() dai fifona..è solo acqua..senti! ![]() quasi quasi... ![]() finalmente!! (peccato sia molto mossa, ma è troppo bella per resistere...) ![]() sono stata brava? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]()
porcaccia la miseria mi commuovo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono trooooopppppooooooo belli!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda il campo è una soddisfazione x me e credo anke x Enza quello ke hai scritto!!!!!!! Anke sua sorella Akìlah pare abbia una notevole predisposizione, ma di questo ne parlerà Titti . Un bacio grossissimo a tutti, ciao
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]()
betti.. non sei l'unica a commuoverti!!meno male che si vedono di queste scenette..mi rallegrano la giornata!!!mi sa che ormai è arrivato il momento di riportare Ago in terra d'origine...così (ma giusto SOLO perchè sono di strada
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ...o comunque... amplierò la gamma dei servizi forniti dall'azienda ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
hai ragione Betti, x me è una grossa soddisfazione, anche xche' di standard non ne capisco un fico secco, l'unica cosa che spero è che siano sani. x l'addestramento, spero che continuino, la sorella Akilah, mi ricordo che Titti racconto' che dopo neanche un mese di addestramento partecipo' a 4 mesi ad una garetta di obbedienza, e lei mi sembra che tra tanti cani adulti, si classifico' 6. certo non era una gara da brevetto, ma sono soddisfazioni anche queste x essere una cucciola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Neo & Bill
|
![]()
Betti sembri la fine delle puntate di Heidi...:" ma di questo parleremo alla prossima puntata..." grrrrrrrrrrrr!!!
Gran bel feeling tra i due lupi. Bravi tutti.
![]() |
#78 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Fantastica anche questa cucciolotta! ma quato sono belli tutti i fratellini????????
Lei è TROPPO femminile, elengante e fine... ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
![]()
Metterò anche qualche foto della zoccola, va'... anche se il sole picchiava forte e le foto sono tutte bruciate...
La coda in questa foto vi fa capire buona parte del suo CARATTERE... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In ammollo... ![]() Lady fra le fresche frasche ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
![]()
bellissima!!!!!!!
si è alzata o sbaglio ???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|