![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellisima fu
![]() |
#2 |
Artù & Beauty
|
![]()
Complimenti al giudice: raramente capita di riscontrare tanta oculatezza!
Bellissime le foto premiate e complimentissimi ad Agostino, Valentina e Misha! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Bellissima scelta, nn ho partecipato ma ho seguito tutti e tutte le foto!!! Complimentiiiiiiiii...... e un HUUUUUUUUHUUUUUHUUUU....speciale al Re Leone!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Ottima scelta!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
WOOOOOOW!!!!
![]() Grazie grazie grazie....troppo buoni!!!! Di quella fotina ho veramente un bel ricordo e non immaginavo potesse essere così "ammaliante" da vincere questo PRESTIGIOSO concorso!! Però adesso mi tocca indossare la toga di giudice e lanciare una nuova sfida fotografica... Dunque potrei fare il "bastardo" e lanciare un titolo del tipo CLC e le Alfa (mi piace vincere facile, come la pubblicità!) ma purtroppo "qualcuno" mi disse che il giudice non partecipa. Allora ![]() ![]() A presto ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
azz mi ero perso qualcosa....ottima foto degna vincitrice di un concorso pieno di bellissime immagini....Ago ora tocca a te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
leggo ora.... questa settimana ero quasi sempre fuori per delle prove, anche la prossima settimana sarò fuori ufficio .....
wow......che dire? anche a me quella foto piace tantissimo, grazie ragazzi! (giuro che non abbiamo corrotto il giudice !!!!) allora aspetto di vedere cosa deciderà per il nuovo concorso il SANTO giudice!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
complimentissimi!! bellissima foto!!!
![]() ![]() ![]() a me e miki ci verrà il complesso del secondo posto..visto che ci piazziamo sempre senza mai vincere ehehehehe ![]() ![]() comunque a parte gli scherzi quella foto è la più calzante davvero molto evocativa! Ago che ne pensi come nuovo tema"quant'è bello avere due clc??", Vale mi appoggi l'idea??? ![]() ![]()
![]() |
|
|