|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha Elisa...!!!! magari se gli presentiamo Maki, si innamora pure e diventa più scemo di quello che è...!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ma ha pazienza??? perchè maki è una rompibocce da competizione!!! ![]() al che mi viene sempre in mente il detto "tale cane tale padrone" ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() beh vuoi mettere due rompibocce assieme???!!! saranno poi da ammazzare entrambi???!!! ![]() ![]() ![]() spero allora di beccarti prima o poi...!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() intanto tu continua con glia ggiornamenti e le sue facce buffe!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
speriamo che non sia contagioso!!non vorrei mai che mi guastasse il Santo!!!
abbiamo una reputazione da difenfere noi!!! ![]() comunque siete tutti testimoni..nel caso in cui non riesca a resistere..mi vedete arrivare con uno zaino vuoto..e andarmente con uno pieno...ero autorizzata!!! ![]() chissà se Ago potrebbe gradire.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
che c'è sara... adesso mi ignori per non dovermi rispondere male????????
![]() ahahahahahahahahahahahah di la verità hai solo paura che poi tutti ti dicano che ho ragione io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
aahahah! ma scherzi??! Amleto contagerà tutti...!!! tutte le volte la fede si mette le mani nei capelli...!! ne impara sempre una nuova river... hihhi!!!
![]() ![]() per francy, ma che dici,,,!!! ahaha non mi stancherò mai di dirtelo!!! ahaha altro che ignorarti!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|