![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Davide..ti pregherei di scrivere nei thread se mi vuoi rispondere a un post pubblico. evita di mandarmi spiegazioni in mp (anche perchè indecifrabili),ma soprattutto perchè a rispondere ai tuoi mp non si sa mai a cosa si va incontro.
io qui ti ho espresso un pensiero e gradirei che qui tu rispondessi. spiega a tutti il vero PERCHE' dei tuoi inteventi. perchè allora più che di fronte a un messia, ci troviamo davanti a un "giustiziere" in carne e ossa.. ogni giorno che passa ringrazio di non averti incontrato quel giorno a ravenna!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
buongiorno topuss.gia così allegro a quest'ora???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Epocale cinebroccolo, ci sei , sei conneso, gugugug gagagaga
diavolett idiavoletti , pippe,pippe, al pc, sisisisisi le mostre e così trovo una gnocca ( la mente davidiana).
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 13-05-2009 at 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
beh si, ho sognato la velina mora per tutta la notte
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Miiiii, ieri anche io sono stato telefonato da un numero privato ed alla risposta ho sentito la sua voce celestiale! Purtroppo ero al lavoro e ho dovuto troncare educatamente senza rispondere ad alcuna domanda in 3" netti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Visto che purtroppo era andato perduta insieme alla rimozione di un farneticante thread, ripropongo all' attenzione di tutte le donzelle che si messaggiano privatamente col Prescelto, la sua Icona Votiva originale, con la quale si è manifestato a noi miscredenti.
![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 13-05-2009 at 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Navarre, ti prego, banna il mio IP altrimenti non smetto di ridere guardando questi ultimi threads
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Pianino un momento!! Questa se non erro trattasi di foto che ha come minimo 3/4 anni....sbaglio Davide? E' la stessa foto che ti sei fatto da solo allo specchio, mi pare, che mandasti anche a Fulvia di Akyra circa 4 anni fa, e ad altre ragazze. Ma noi ragazze, giovani e vecchie vogliamo foto più recenti!!! Ma che, scherziamo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|